Per lanciare il finale di campionato Ascoli obiettivo vincere a Perugia

L’Ascoli prova a lanciare il proprio finale di stagione con l’obiettivo di raccogliere quanti più punti possibili in questi dieci ultimi appuntamenti che divideranno dall’epilogo del campionato. Il primo step da compiere sarà centrare l’obbligato ritorno alla vittoria portando via i tre punti in casa del Perugia. Il posticipo che andrà in scena domani sera al Curi (avvio alle 20.30 con diretta tv su Rai Sport) metterà sul piatto degli uomini di Cudini la possibilità di produrre una scossa positiva dopo il brutto e amaro scivolone in casa di una settimana fa contro la Ternana. La sconfitta per 3-0 e il modo col quale il Picchio l’ha incassata ha generato inevitabilmente la delusione e la rabbia di tantissimi tifosi che speravano in una sorte migliore. Soprattutto dopo il precedente acuto esterno in casa del Pescara (1-2) che aveva in qualche modo ricaricato l’autostima dei bianconeri. 🔗Leggi su Sport.quotidiano.net

per lanciare il finale di campionato ascoli obiettivo vincere a perugia

© Sport.quotidiano.net - Per lanciare il finale di campionato. Ascoli, obiettivo vincere a Perugia

  • Per lanciare il finale di campionato. Ascoli, obiettivo vincere a Perugia
  • L’Atletico Ascoli sul campo del Sora per riprendere la marcia
  • Risultati Serie C, classifiche/ Diretta gol live score: Benevento primo, Picerno secondo! (22 settembre 2024)
  • Como-Ascoli 0-2: risultato finale e highlights
  • Si sono svolte a Castel di Lama le finali del XXII campionato italiano di lancio del formaggio
  • Notizie di sport di Veneto di oggi
  • lanciare finale campionato ascoliPer lanciare il finale di campionato. Ascoli, obiettivo vincere a Perugia - La sconfitta contro il Como, costata il sorpasso in classifica dell'Inter, ha acceso la spia rossa dopo i segnali delle ultime sfide. Pesano gli infortuni e il mercato di gennaio, ma anche le mosse di ... (msn.com)
  • Ascoli, ora o mai più. Oggi conta solo vincere - Ascoli-Modena sarà una sfida ad alta tensione ... Il successo non può più essere rinviato se davvero si vuole cercare di lanciare la volata finale verso un traguardo salvezza oggi divenuto ... (msn.com)
  • DIRETTA/ Rimini Ascoli (risultato finale 2-0) video streaming tv: la chiude Cioffi (Serie C, 8 febbraio 2025) - Passiamo adesso alla diretta di Rimini Ascoli da un punto di vista statistico, questo perché potremmo finalmente vedere ... squadre più prolifiche del campionato con quasi due gol segnati ... (ilsussidiario.net)