Napoli il fair play di Buongiorno e la gioia di Billing e Gilmour

Il Napoli ha pareggiato 1-1 l’importante match Scudetto di ieri sera contro l’Inter campione d’Italia in carica. Alessandro Buongiorno si è reso protagonista di un bel gesto di fairplay nei confronti del capitano nerazzurro Lautaro Martinez. L’episodio è avvenuto nel corso della seconda frazione di gioco. E’ lo stesso difensore del Napoli a spiegare l’accaduto nel corso della conferenza stampa : “Sono andato a scusarmi con Lautaro? Sì, perché involontariamente gli ho tirato una manata e quindi sono andato lì per chiedergli se stesse bene. Mi ha chiesto se stesse sanguinando, gli ho detto di no, ci siamo dati il cinque e abbiamo continuato a giocare“.Napoli,Billing e Gilmour sui socialAl suo debutto al Maradona Philip Billing è stato decisivo nel big match di ieri contro l’Inter. Il centrocampista inglese, che ha firmato la rete dell’1-1 nel finale, ha postato su Instagram le immagini della sua rete ai nerazzurri, scrivendo: “E’ semplice. 🔗Leggi su Terzotemponapoli.com

napoli il fair play di buongiorno e la gioia di billing e gilmour

© Terzotemponapoli.com - Napoli, il fair play di Buongiorno e la gioia di Billing e Gilmour

  • Fairplay verso Lautaro: il bel gesto di Buongiorno
  • Buongiorno, esempio di fairplay: gesto che richiama valori (quasi) scomparsi nel calcio
  • Ieri sera Buongiorno si è reso protagonista di un bel gesto di fair-play verso un avversario
  • Buongiorno ha svelato nel post-partita uno dei segreti dietro la prestazione del Napoli
  • Il gol di Billing, la prova di Gilmour, gli spunti di Okafor: ora anche la panchina porta punti
  • Billing sui social: "E' semplice… Forza Napoli Sempre"
  • napoli fair play buongiornoBuongiorno, esempio di fair play: gesto che richiama valori (quasi) scomparsi nel calcio - Ha molto da insegnare alle future generazioni che si avvicineranno al mondo del calcio, non solo per le sue qualità tecniche, ma anche per la straordinaria professionalità. Alessandro Buongiorno incar ... (msn.com)
  • napoli fair play buongiornoNapoli, Buongiorno: “Soddisfatti della prestazione, ma c’è sempre da migliorare” - Alessandro Buongiorno, difensore del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa dopo il pareggio contro l'Inter ... (gonfialarete.com)
  • Napoli: problema Buongiorno, cosa sta succedendo - Il Napoli si prepara ad affrontare nel migliore dei modi la sfida contro l’Inter. Una partita non semplice, ma che sin da ora si preannuncia decisiva per il resto del campionato. Conte è riuscito a ... (napolicalciolive.com)