L' Unione Italiana dei Ciechi di Forlì-Cesena cerca due operatori volontari
L’UnioneItaliana dei Ciechi e degli Ipovedenti della sezione territoriale di Forlì e Cesenacerca due operatorivolontari da impiegare in progetti di servizio civile universale per l’accompagnamento dei grandi invalidi e dei Ciechi civili. Le persone scelte avranno un contratto della durata di. 🔗Leggi su Forlitoday.it

© Forlitoday.it - L'Unione Italiana dei Ciechi di Forlì-Cesena cerca due operatori volontari
- L'UnioneItaliana dei Ciechi di Forlì e Cesena cerca due operatori volontari
- Macerata, nuova sede per l’UICI (UnioneItalianaCiechi e Ipovedenti) – VIDEO
- Lecco: «Mettete in sicurezza l’attraversamento tra corso Matteotti e via Balicco». L’appello dell’Unioneitalianaciechi
- L’UnioneCiechi ai sindaci: “Intitolate spazi pubblici all’inventore del Braille”
- Nuova sede in viale Carradori per l’Unioneciechi e ipovedenti
- Servizio civile, bando per tre posti a Piacenza con l’Unione nazionale ciechi
L'Unione Italiana Ciechi premia l'Egizio: è il Museo più accessibile per non vedenti e ipovedenti - Alla realtà museale di via Lagrange il premio “Sguardo in rilievo” 2025. Il presidente Franco Lepore: "Importante che un’istituzione di questa rilevanza abbia scelto la via dell’inclusione" ... (torinoggi.it)
Nuova sede in viale Carradori per l’Unione ciechi e ipovedenti - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
L’Unione Ciechi ai sindaci: “Intitolate spazi pubblici all’inventore del Braille” - L'Unione Italiana Ciechi di Lucca apre le porte ai giovani del Servizio Civile e, nella Giornata Nazionale del Braille, invita i sindaci della provincia di Lucca a intitolare uno spazio pubblico all'i ... (noitv.it)