La Samb ritrova finalmente capitan Eusepi Contro l’Isernia bisogna tornare a vincere
Dopo tre pareggi e la sconfitta di Avezzano, la Samb non può permettersi ulteriori passi falsi. Control’Isernia, penultima in classifica, i rossoblù hanno solo un unico obiettivo e cioè la vittoria. Teramo e Chieti sono ad otto lunghezze, un margine ancora rassicurante, ma battere i molisani significherebbe dare un segnale forte alle inseguitrici e soprattutto uscire definitivamente dalla minicrisi in cui Eusepi e compagni sembrano essere caduti nel mese di febbraio. Dopo il successo di L’Aquila è come se si fosse spenta la luce. Tre pareggi ed una sconfitta con la vittoria che manca al Riviera dalla gara interna con il Notaresco (3-2 il punteggio) dello scorso 19 gennaio, circa un mese e mezzo. Ecco quindi che i rossoblù devono invertire la rotta. Ma l’Isernia non verrà al Riviera per vestire i panni dell’agnello da sacrificare, anzi farà di tutto per provare a portare a casa un risultato positivo. 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it

© Ilrestodelcarlino.it - La Samb ritrova finalmente capitan Eusepi. Contro l’Isernia bisogna tornare a vincere
- La Sambritrovafinalmentecapitan Eusepi. Contro l’Isernia bisogna tornare a vincere
La Samb ritrova finalmente capitan Eusepi. Contro l’Isernia bisogna tornare a vincere - Dopo tre pareggi e la sconfitta di Avezzano, la Samb non può permettersi ulteriori passi falsi. Contro l’Isernia, penultima ... (msn.com)
La Samb ritrova Eusepi tra i convocati. Acque agitate a Isernia tra tifosi e presidente - Il capitano torna a disposizione 27 giorni dopo l'ultima volta. I molisani sono reduci dal pareggio interno rimediato contro il Sora ... (lanuovariviera.it)
La Samb ritrova Eusepi. Ma ad Ancona niente tifosi - Il rapace, ribatezzato ‘Gufetta’, è precipitato e ha sbattuto la testa. Gli alunni della ‘Galilei’ di Cavriago hanno avvertito la prof e una collaboratrice scolastica, volontaria della Lipu. Ora ... (msn.com)