Fonseca shock espulsione clamorosa in Lione Brest cos’è successo all’ex Milan – FOTO

Fonseca, l’attuale mister del Lione ed ex Milan protagonista oggi di un gesto clamoroso verso l’arbitro, ecco cos’èsuccesso, ricostruzione del rossoclamorosaespulsione rimediata da Paulo Fonseca nel corso di Lione-Brest. Vediamo la particolare ricostruzione del curioso episodio andato in scena questo pomeriggio in Francia.L’attuale tecnico del Lione, (ex, tra le tante, allenatore di Milan e Roma nel nostro campionato) a quanto pare si sarebbe rivolto all’indirizzo di Millot per protestare e l’arbitro – di conseguenza – ha sventolato il cartellino rosso in faccia al portoghese, che era già stato ammonito nel primo tempo per proteste. Fonseca, a quel punto, ha perso il controllo ed è andato a muso duro con l’arbitro. Da capire nelle prossime ore se oltre l’espulsione verranno anche assegnate delle giornate di squalifica al mister ex rivale dell’Inter in Serie A. 🔗Internews24.com

fonseca shock espulsione clamorosa in lione brest cos è successo all ex milan – foto

© Internews24.com - Fonseca shock, espulsione clamorosa in Lione Brest, cos’è successo all’ex Milan – FOTO

  • fonseca shock espulsione clamorosaLe scuse di Fonseca (un po’ surreali): «Il calcio ci fa fare gesti poco corretti» - Paulo Fonseca si scusato dopo il clamoroso gesto verso l'arbitro Millot per il quale è stato espulso e verrà squalificato. (ilnapolista.it)
  • Milan bocciatura clamorosa: Fonseca non si nasconde più - una punizione per Theo o l’inizio di una nuova era sulla fascia sinistra del Milan. L'articolo Milan bocciatura clamorosa: Fonseca non si nasconde più proviene da Minuti Di Recupero. (msn.com)