Compleanno da incubo | Ora non vuole più festeggiarlo
Una festa si è trasformato in un vero e proprio incubo per un bambino. E il genitore ha lanciato un allarme oltre che un messaggio molto chiaroI bambini attendono con ansia il giorno del Compleanno per festeggiare con gli amici. È una data che si aspetta con tanta gioia e la speranza di tutti è che alla fine si possa trascorrere qualche ora diversa dalle altre. E spesso è così. Non sempre considerato quanto successo a un ragazzino.Compleanno da incubo: “Ora non vuole più festeggiarlo” (Pixbay) – cityrumors.itUn Compleanno che si è trasformato in un vero incubo tanto che un genitore su Reddit ha lanciato un piccolo allarme sottolineando che il figlio non ha più intenzione di festeggiare. Ma andiamo a vedere nei dettagli cosa è successo e, soprattutto, il perché il bambino è rimasto davvero traumatizzato da una giornata che doveva essere di divertimento e si è trasformata in un incubo. 🔗Leggi su Cityrumors.it

© Cityrumors.it - Compleanno da incubo: “Ora non vuole più festeggiarlo”
- «Compleanno da incubo: i compagni di classe hanno rovinato la festa a mio figlio e ferito un animale. Ora lui non vuole più festeggiarlo»
- Vi scrivo da Gaza: saldi nella fede, nonostante le sofferenze
- Scontrini da incubo, si portano la torta da casa. Il ristorante: 58,50 per tagliarla
- Incubo Theo Hernandez, ora rischia la stangata: la possibile squalifica
- 35 anni dal primo ransomware, una specie di scherzo che diventò un incubo moderno
- Il racconto di chi è scampato per poco all’alluvione di Valencia: “È stato un incubo”
- Pendolari da incubo, un’ora di ritardo per Firenze: «Siamo esasperati» - mentre ai pendolari non resta che arrivare tardi per l’ennesima volta sul posto di lavoro. Ieri quelli aretini sono arrivati a destinazione a Firenze praticamente con un'ora di ritardo. (informazione.it)