Como attento alla Lupa | Un esame di maturità
Roma e Como: appuntamento oggi alle 18 all’Olimpico. Le due stelle argentine, Dybala e Nico Paz, promettono magie e assist sorprendenti e i due totem della panchina, Ranieri e Fabregas, mosse tattiche imprevedibili. Anche se Fabregas non potrà essere in panchina, perché squalificato per doppia ammonizione, l’ultima nel match contro il Napoli. Il compito di guidare la squadra sul campo spetta al secondo, Dani Guindos, insieme a Marco Cassetti, che in passato ha deciso un derby per i giallorossi con gran gol. I lariani si schiereranno con la stessa formazione vincente utilizzata contro il Napoli. Fabregas in settimana ha recuperato giocatori infortunati, che porterà in panchina per non rischiarli, come Moreno e Gabrielloni, poi probabilmente ci sarà anche Dele Alli, ma "solo per fargli respirare l’aria della partita, gli manca da troppo tempo, con lui non bisogna avere fretta sarà un inserimento graduale", dice il tecnico spagnolo. 🔗Leggi su Sport.quotidiano.net

© Sport.quotidiano.net - Como, attento alla Lupa: "Un esame di maturità"
- Como, si crede il più furbo di tutti e invece no: beccato mentre bara all’esame (video) - I Finanzieri del Comando Provinciale di Como hanno sorpreso uno dei candidati, durante una sessione d’esame per il conseguimento della patente di guida categoria “B” alla Motorizzazione Civile, che ... (comozero.it)
- L’auricolare è troppo grosso, l’imbroglio all’esame per la patente a Como viene scoperto - Ancora un tentato imbroglio a un esame per la patente a Como. E’ stato scoperto quando il personale della Motorizzazione civile impegnato per l’esame ha notato gli strani atteggiamenti di un candidato ... (comozero.it)