Cisterna | 320 mila euro per il recupero e restauro della chiesa del civico cimitero
Sono stati aggiudicati definitivamente i lavori per il recupero e il restaurodellachiesa del cimitero comunale. Si tratta di un intervento al quale l’amministrazione comunale tiene particolarmente il cui progetto esecutivo è stato approvato il 9 dicembre scorso.L’obiettivo è quello di recuperare l’immagine originaria del complesso architettonico del cimitero comunale – in particolare la parte vecchia dell’ipogeo – attraverso il restauro degli elementi deteriorati, il ripristino dei colori originari rilevabili in alcune parti degli edifici storici e l’eliminazione delle superfetazioni moderne al fine di promuovere il recupero e l’efficientamento del patrimonio esistente. Nell’ambito di tale progetto uno spazio particolare viene riservato sia alla chiesa cimiteriale che all’ingresso monumentale e ai locali annessi. 🔗Laspunta.it

© Laspunta.it - Cisterna: 320 mila euro per il recupero e restauro della chiesa del civico cimitero
- Chiesa del cimitero comunale, assegnati i lavori a Cisterna
- CIMITERO A CISTERNA: AGGIUDICATI I LAVORI PER IL RECUPERO DELLA CHIESA
- Una nuova rotatoria a Cisterna. Più sicurezza per gli automobilisti
- Camion cisterna per le Forze Armate Polacche
- Info prevendita biglietti per Lube – Cisterna di SuperLega
- Findus: rinnovato integrativo per oltre 320 addetti
- La dea bendata fa tappa a Cisterna: tre ambi da 10mila euro e una vincita da 9.500 euro a Latina - La dea bendata torna a fare capolino in provincia di Latina con il gioco del Lotto, dove le vincite complessive hanno raggiunto i 39.500 euro. Secondo quanto riportato da Agipronews, la fortuna ha ... (latinaoggi.eu)
- La dea bendata bacia Cisterna, vinti 90mila euro al Superenalotto - Una giocata che ha centrato 1 punto 5 nel Superenalotto e che ha permesso ad un fortunato giocatore di portare a casa oltre 90mila euro. E’ gioia a Cisterna nel punto vendita Sisal Tabaccherie di via ... (latinacorriere.it)
- La dea bendata bacia Cisterna: vinti oltre 90mila euro - La dea bendata fa tappa a Cisterna, dove è stato centrato un 5 da 90.860 euro. La città pontina, con la giocata vincente al Superenalotto al punto di vendita Sisal in via I Maggio, è una delle due ... (latinaoggi.eu)