Champions League sconfitta indolore per l' Ekipe Orizzonte
La sfida di ChampionsLeague tra EkipeOrizzonte e Sant Andreu va alle spagnole, che vincono 12-8 alla piscina di Nesima (CT) nell’ultimo turno del girone D.Sia le catanesi che le catalane avevano già staccato il pass per i quarti di finale della competizione con largo anticipo, ma anche ieri. 🔗Cataniatoday.it

© Cataniatoday.it - Champions League, sconfitta indolore per l'Ekipe Orizzonte
- ChampionsLeague, sconfittaindolore per l'Ekipe Orizzonte
- Pallanuoto femminile, in ChampionsLeaguesconfittaindolore per l'Ekipe Orizzonte
- Pallanuoto femminile, in ChampionsLeaguesconfittaindolore per l'Ekipe Orizzonte
- Pallanuoto, Champions donne: sconfittaindolore per l'Ekipe
- ChampionsLeague: sconfittaindolore per Perugia contro l'Halkbank
- Calcio UEFA ChampionsLeague: risultati, classifica e marcatori aggiornati a oggi
Pallanuoto femminile, in Champions League sconfitta indolore per l'Ekipe Orizzonte - Le spagnole del Sant Andreu espugnano Nesima per 8-12 e chiudono il girone D al primo posto a punteggio pieno. Le catanesi seconde si qualificano ai quarti di finale. Sorteggio lunedì 3 marzo ... (msn.com)
- Guardiola sulla sconfitta in UCL: “La squadra migliore ha vinto, se lo meritavano” - L’allenatore del Manchester City ha accettato l’eliminazione dopo la sconfitta contro il Real Madrid nei playoff della UEFA Champions League. (corrieredellosport.it)
- Champions League: Milan sconfitto, il sogno di Joao Felix svanisce - Finisce così il cammino del Milan in Champions League: fatale il pareggio in casa col Feyenoord dopo la sconfitta rimediata all’andata. Il Milan pareggia per 1-1 a San Siro col Feyenoord ed è fuori ... (spaziomilan.it)