Carnevale di sangue in Sardegna ragazzo di 22 anni ucciso con una coltellata a Nuoro
Una rissa scoppiata durante la prima sfilata del Carnevale bariese 2025 si è trasformata in tragedia. Marco Mameli, operaio 22enne originario di Ilbono, è stato ucciso con una coltellata al petto nella serata di sabato 2 marzo.Leggi anche: Omicidio a Corigliano-Rossano: giovane di 22 anniucciso con una coltellataL’aggressione è avvenuta nel centro di Bari Sardo, in provincia di Nuoro, mentre il giovane partecipava ai festeggiamenti. I soccorsi sono stati immediati, ma per lui non c’è stato nulla da fare. Un altro ragazzo, rimasto ferito nella rissa, è stato trasportato in ospedale.Sul caso indagano i carabinieri, impegnati nell’identificazione di tutte le persone coinvolte e nella ricostruzione della dinamica. Gli investigatori cercano di chiarire cosa abbia scatenato il violento scontro e chi sia il responsabile dell’omicidio del 22enne. 🔗Thesocialpost.it

© Thesocialpost.it - Carnevale di sangue in Sardegna, ragazzo di 22 anni ucciso con una coltellata a Nuoro
- Ragazzo di 22 anni accoltellato a morte durante la festa di carnevale, ecco chi è la vittima
- Giovane ucciso a coltellate durante una festa di carnevale in Sardegna
- Bari Sardo, sangue in Ogliastra: Marco Mameli, 22 anni, ammazzato in piazza alla festa di Carnevale
- Marco Mameli, 22 anni, ucciso a coltellate a Barisardo: "La nuova tendenza del Carnevale sardo, carri allegorici droga e violenza"
- Strage di Nuoro. Andrea Carnevale: “Mi rivedo in quel bambino”
- Il 14enne non sa di essere l’unico superstite della strage: «Dov’è mio fratellino?»
Ragazzo di 22 anni accoltellato a morte durante la festa di carnevale, ecco chi è la vittima - Barisardo Un giovane di 22 anni di Ilbono, Marco Mameli , è stato accoltellato al petto in piazza Sa Staria, in pieno centro a Barisardo, intorno alle 23 di sabato 1 marzo, durante la festa di carneva ... (lanuovasardegna.it)
Ucciso a coltellate durante festa di carnevale in Sardegna: aveva 22 anni - Un ragazzo di 22 anni, Marco Mameli, di Ilbono (Nuoro) è morto dopo essere stato raggiunto da una coltellata al petto al culmine di una lite scoppiata durante una festa di carnevale durante la notte a ... (repubblica.it)
Carnevale di Bari Sardo: un ragazzo di 22 anni ucciso durante una rissa - Tragedia al Carnevale di Bari Sardo: Marco Mameli, 22 anni, muore dopo una coltellata durante una rissa. La comunità è in shock e le indagini sono avviate per identificare i responsabili. (gaeta.it)