Al Teatro Comunale la decima edizione di ‘Voci di Donne’ Martedì la presentazione
Tempo di lettura: 2 minutiSi terrà Martedì 4 marzo, alle ore 11, nel foyer del TeatroComunale, la conferenza stampa di presentazione dello spettacolo ‘Voci di Donne’. L’evento, giunto alla sua decimaedizione, è ideato da Carmen Castiello, direttrice del Centro Studi Castiello e della Compagnia Balletto di Benevento, e diretto da Linda Ocone.‘Voci di Donne’ è un progetto artistico che, attraverso la danza, la musica e la recitazione, celebra e valorizza le figure femminili che si sono distinte nel tempo per le loro azioni, il loro pensiero e il loro impegno. L’edizione 2025 vedrà protagonisti l’orchestra del Liceo Musicale “Guacci”, diretta da Deborah Capitanio, e potrà contare su un nutrito parterre di artiste donne: le ballerine Odette Marucci, Sara Scuderi e Maria Chiara Tedesco, l‘attrice Viviana Altieri e le cantanti Carlotta Pinto, Aisha Diabi e Selma Ezzine. 🔗Leggi su Anteprima24.it

© Anteprima24.it - Al Teatro Comunale la decima edizione di ‘Voci di Donne’. Martedì la presentazione
Al Teatro Comunale la decima edizione di ‘Voci di Donne’ - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
Baliani torna al Comunale di Sori - Dedicato alle scritture di Roberto Calasso’, in scena giovedì alle 21 al Teatro Comunale di Sori, a Genova. Prosegue così la decima stagione ideata e diretta da Sergio Maifredi, prodotta da Teatro ... (lanazione.it)
- Al Teatro Comunale arriva la compagnia piemontese di acrobati “volanti e danzanti” - Il primo spettacolo fuori abbonamento della stagione di prosa porta a Thiene gli acrobati volanti di “Sonics in Toren”, offrendo una serata artistica fuori dai canoni al pubblico che vorrà essere in ... (ecovicentino.it)