Tensione a Novoli botte davanti al supermercato
Firenze, 1 marzo 2025 – Momenti di Tensionedavanti all’Esselunga in via di Novoli dove, nel tardo pomeriggio di oggi 1 marzo, alcune persone si sono picchiate. Al momento del violento episodio il supermercato era pieno: molte persone spaventate hanno dato l’allarme alle forze dell’ordine. Secondo le prime informazioni un uomo avrebbe rubato della merce all’interno del market e, durante la fuga, avrebbe aggredito un vigilante. La dinamica è ancora tutta da chiarire. Ma intanto sui social si moltiplicano le richieste dei cittadini: “Vogliamo più sicurezza!, si legge nei post. E ancora: “Ogni volta che faccio la spesa qualcuno mi importuna”. Paura generale anche per i lavoratori del grande esercizio commerciale. Peraltro è il secondo episodio del genere in pochi giorni. La settimana scorsa infatti, davanti al supermercato di via Canova, due malviventi erano stati fermati dalla sicurezza dopo aver rubato. 🔗Leggi su Lanazione.it

© Lanazione.it - Tensione a Novoli, botte davanti al supermercato
- Tensione a Novoli, botte davanti al supermercato
Tensione a Novoli, botte davanti al supermercato - Parapiglia e uomini in fuga di fronte all’Esselunga. Cittadini sfogano l’esasperazione sui social: “Non ci sentiamo al sicuro, anche fare la spesa è un pericolo” ... (lanazione.it)
- Corteo per Ramy a Novoli, sale la tensione - Per lunedì prossimo è infatti previsto un corteo a Novoli organizzato (e autorizzato ... visti i precedenti e il clima di tensione che si respira in particolare tra le comunità straniere. (lanazione.it)