Kerakoll caso dossieraggi illegali messa alla prova per Remotti
La vicenda aveva scosso e non poco il mondo imprenditoriale modenese: al centro capeggiava la figura chiave di Riccardo Ravera, 63 anni, carabiniere in pensione che con il nome in codice di ‘Arciere’ fece parte della leggendaria squadra del Ros che catturò Totò Riina. ‘Accanto’ c’era il ‘filone’ spy story allaKerakoll, multinazionale dei prodotti per l’edilizia, di Sassuolo travolta da presunti spionaggi industriali e tranelli per screditare manager. E’ terminata ieri con sei rinvii a giudizio, a Torino, l’udienza preliminare della maxi inchiesta su presunti dossieraggiillegali dove, in uno dei diversi filoni, appunto, compariva anche la Kerakoll. Per la maggior parte dei 21 imputati è stata pronunciata una sentenza di proscioglimento. Lo scorso 23 gennaio, durante una delle sessioni dell’udienza preliminare, la gup aveva dichiarato l’inutilizzabilità di una mole di chat e messaggi email acquisiti durante le indagini. 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it

© Ilrestodelcarlino.it - Kerakoll, caso dossieraggi illegali messa alla prova per Remotti
- Kerakoll, casodossieraggiillegali messa alla prova per Remotti
- Il caso "dossieraggio" di Torino: perché l'ex carabiniere che arrestò Riina spiò i dipendenti della Kerakoll
- Torino:Colpo di scena nell’udienza preliminare sui dossieraggiillegali: escluse email e chat
- Dossieraggiillegali, a Torino l'udienza preliminare per il filone piemontese
- Processo agli spioni di Torino: sei persone rinviate a giudizio per i (presunti) dossieraggiillegali
- Carte rubate e dossier inventati, i corvi sulla procura di Torino: spie e detective calunniavano magistrati e…
Processo agli spioni di Torino: sei persone rinviate a giudizio per i (presunti) dossieraggi illegali - Oggi, venerdì 28 febbraio 2025, la giudice per le indagini preliminari Manuela Accurso Pagano ha rinviato a giudizio sei persone per l’inchiesta sui presunti dossieraggi illegali a Torino, anche ai da ... (torinotoday.it)
- Il caso “dossieraggio” di Torino: perché l’ex carabiniere che arrestò Riina spiò i dipendenti della Kerakoll - Si tratta della prima inchiesta sul dossieraggio illegale ... delegato della Kerakoll spa Andrea Remotti . A gestire il sistema di spionaggio in questo caso – sotto un corrispettivo di denaro ... (msn.com)
- Dati rubati: resta a Torino l'inchiesta che coinvolge Kerakoll - (ANSA) - TORINO, 23 GEN - Resta a Torino il procedimento giudiziario avviato dalla procura del capoluogo piemontese su presunti casi di dossieraggio illegale in cui compare anche la Kerakoll ... (msn.com)