Stroncato da un malore mentre portava a spasso il cagnolino
Era uscito con il suo cagnolino, ma non ha fatto rientro a casa perché colto da malore e scivolato in una lieve scarpata a bordo strada. E’ il destino che ha colto Lorenzino Libbinori di 81 anni, trovato senza vita dai familiari, a pochi metri di distanza dalla casa dove viveva a Marina di Altidona. Il fatto è accaduto nella tarda serata di mercoledì. Libbinori aveva parlato al telefono con uno dei familiari nel tardo pomeriggio. Poco dopo gli stessi non vedendolo rientrare a casa, hanno iniziato a chiamarlo al telefono ma senza avere risposta. A quel punto, sempre i familiari, hanno lanciato la richiesta di aiuto e contemporaneamente hanno iniziato le ricerche aiutati anche dal cellulare acceso dell’anziano. Le continue chiamate e lo squillo del telefono, hanno infatti condotto i familiari a fare la tragica scoperta. 🔗Ilrestodelcarlino.it

© Ilrestodelcarlino.it - Stroncato da un malore mentre portava a spasso il cagnolino
- Muore stroncato da un improvviso malore al centro commerciale
- Tragedia a Porto Santo Stefano. Stroncato da un malorementre entra in farmacia
- Lutto in Trentino: Paolo Alverà muore a causa di un malorementre pedala sulle strade di casa
- 35enne muore lungo la provinciale mentre porta a passeggio il cane: probabile malore
- Tragedia in Valsugana, è morto Paolo Alverà: stroncato da un malorementre andava in bici
- Stroncato da un malorementre corre sul sentiero Ressel a Basovizza
Porto Torres, 55enne stroncato da un malore: inutile l’intervento dell’elisoccorso - Elisoccorso in volo a Porto Torres per un intervento sanitario di emergenza per un paziente colto da infarto. L'uomo, 55anni, guardia carcere residente in una palazzina in via Sassari, all'altezza del ... (msn.com)
Va dal medico e muore: il malore fatale mentre era in sala d'attesa - Lottava contro una grave malattia e spesso si recava dal suo medico curante per visite e consulti. Ma nel primo pomeriggio di ieri un malore lo ha stroncato proprio mentre, nello studio ... (msn.com)
- Dipendente comunale stroncata da malore improvviso: città sgomenta - La città è sgomenta. Un malore improvviso si è portato via prematuramente una donna di mezza età, dipendente comunale, stimata e apprezzata a Reggio Calabria, città in cui la donna lavorava alla ... (zoom24.it)