Si va verso il sold out del PalaBanca per la sfida con Perugia

La Gas Sales Bluenergy Piacenza chiude la regular season al PalaBancat: domenica 2 marzo alle ore 18.00, arrivano i campioni d’Italia di Perugia nella gara valida per l’undicesima ed ultima giornata di ritorno del campionato di Superlega. sfida numero quindici quella in arrivo contro la. 🔗Ilpiacenza.it

si va verso il sold out del palabanca per la sfida con perugia

© Ilpiacenza.it - Si va verso il sold out del PalaBanca per la sfida con Perugia

Potrebbe interessarti anche:

Prima dell'estate i nuovi giochi alla pineta dannunziana e per la struttura del campo da bocce si va verso i lavori

Renato Veiga torna titolare in Fiorentina Juve? Si va verso questa decisione di Thiago Motta sul portoghese. Novità

Provincia - tutti contro tutti : si va verso l’ennesimo consiglio deserto

  • Si va verso il sold out del PalaBanca per la sfida con Perugia
  • In 20mila accanto alla Fiorentina: con il Lecce si va verso il sold out, niente contestazioni
  • Monza-Torino, si va verso il sold out del settore ospiti
  • Trapani Shark, passione alle stelle: verso il sold out contro Varese
  • Milan Lazio, vendita dei biglietti: versosold out
  • Bari - Sampdoria, polverizzati oltre 1.200 biglietti, settore ospiti verso il sold out
  • si va verso soldMonza-Torino, si va verso il sold out del settore ospiti - Si prospetta una massiccia presenza di tifosi ospiti domenica alle 12.30 in occasione di Monza-Torino. Rinfrancati dalla vittoria sul Milan i tifosi del Toro sono tornati ad esporre striscioni e bandi ... (msn.com)
  • Napoli-Udinese, si va verso il sold out: è caccia al biglietto - Cresce sempre di più l’entusiasmo tra i tifosi azzurri che cercano in tutti i modi di accaparrarsi un posto al Maradona per la sfida del 9 febbraio contro l’Udinese. Le disponibilità sono ormai quasi ... (ilnapolionline.com)
  • Italia-Ungheria a Reggio Calabria, Surace: “si va verso il sold out” - Mancano pochi giorni all’evento che sarà una pietra miliare per il basket calabrese e per l’intero movimento sportivo regionale: il 23 febbraio, il PalaCalafiore di Reggio Calabria, rinnovato ... (strettoweb.com)
Video in Primo Piano