Si sente male all’improvviso il dramma di Samuele a soli 38 anni | era riuscito a superare un incubo
Samuele Forlani è venuto a mancare nella notte tra martedì e mercoledì, stroncato da un malore improvviso. Aveva solo 38 anni, ma era riuscito a superare le terribili conseguenze di un incidente che nel 2009 gli aveva portato via l’amico Jo, che era alla guida. A darne il triste annuncio sono la mamma Nicoletta, il papà Emidio, la sorella Valeria, gli zii e i cugini. La salma riposa alla Casa del Commiato La Terra di Mezzo, e i funerali si terranno sabato alle 15 nella chiesa parrocchiale di Pontoglio, sua città natale.Samuele, conosciuto da tutti come “Tasso”, era una figura molto amata e rispettata, non solo in paese. Molti i messaggi di affetto ricevuti in questi giorni, tra cui uno che recita: “La vita è davvero ingiusta, porta via sempre le persone migliori. Ora ti immagino sorridente lassù, insieme al tuo inseparabile amico Jo. 🔗Leggi su Thesocialpost.it

© Thesocialpost.it - Si sente male all’improvviso, il dramma di Samuele a soli 38 anni: era riuscito a superare un incubo
Fabio Chicarella si sente male sul Monte Velino in Abruzzo, muore davanti alla moglie: aveva 58 anni - AVEZZANO Domenica drammatica, quella di ieri, sul Monte Velino: un escursionista di 58 anni, Fabio Chicarella, avezzanese, è rimasto vittima di un grave malore ed è morto. Il decesso ... (ilmattino.it)
Si sente male al volante, muore un 61enne milanese - Tragedia ieri mattina sulla Paullese tra Settala e Paullo, dove un 61enne ha accusato un improvviso malore, che purtroppo si è rivelato fatale. L’incidente è avvenuto attorno alle 10.30, quando il 61e ... (ilcittadino.it)
- Fabio Chicarella si sente male sul Monte Velino in Abruzzo, muore davanti alla moglie: aveva 58 anni - All'improvviso l'uomo si è accasciato a terra senza più riprendere conoscenza, proprio sotto gli occhi della moglie. L'allarme è scattato in pochi minuti e il 58enne è stato soccorso con un ... (ilmessaggero.it)