Ricerca è italiana la più grande rete europea di studi sul cervello
Progetto 'Mnesys' ha triplicato i centri coinvolti negli ultimi 6 mesi Roma, 28 feb. (Adnkronos Salute) - E' italiana la più grandereteeuropea di Ricerca sul cervello. Si chiama Mensys e ha triplicato negli ultimi mesi i centri coinvolti, aggiungendo nuovi tasselli alla mappa degli studi in 🔗Ilgiornaleditalia.it

© Ilgiornaleditalia.it - Ricerca è italiana la più grande rete europea di studi sul cervello
- E' italiana la più grande rete Ue di ricerca sul cervello, Mnesys triplica i centri
- Cervello. È italiana la più grande rete europea di ricerca: triplicati i centri Mnesys coinvolti
- Ricerca è italiana la più grande rete europea di studi sul cervello
- Genome of Europe: l’Italia al centro della grande sfida per una medicina personalizzata e predittiva
- Aerospazio, l’italiana Suprema punta a realizzare il più grande impianto europeo per nastri superconduttori
- Le 100 città più grandi d'Italia
Ricerca è italiana la più grande rete europea di studi sul cervello - E' italiana la più grande rete europea di ricerca sul cervello. Si chiama Mensys e ha triplicato negli ultimi mesi i centri coinvolti, aggiungendo nuovi tasselli alla mappa degli studi in corso. Si la ... (msn.com)
È italiana la più grande rete europea di studio del cervello - Utilizzare cervelli "in miniatura" creati da cellule staminali pluripotenti, riprogrammate in neuroni, per testare nuove terapie ... (ilmetropolitano.it)
E' italiana la più grande rete Ue di ricerca sul cervello, Mnesys triplica i centri - Novanta centri di ricerca coinvolti; 600 pubblicazioni e circa 300 progetti attivi; 800 scienziati impegnati. (ANSA) ... (ansa.it)