Re Giorgio trasforma la moda in un raffinato passatempo

L’inaspettato diventa protagonista sulla passerella di Emporio Armani alla Milano Fashion Week. Per l’autunno-inverno 20252026, Giorgio Armani trasforma il concetto di moda in un raffinatopassatempo, un esercizio di stile che sovverte le regole senza perdere eleganza. «Perché? Perché no? Nel gioco del vestire, tutto è possibile», afferma lo stilista, lasciando intendere che questa collezione è un invito a sperimentare, osare e divertirsi. Il risultato è un equilibrio perfetto tra rigore e leggerezza, tra il maschile e il femminile, tra tradizione e sorpresa. MFW AI 20252026: tutte le star in front row guarda le foto Emporio Armani, a Milano “Re Giorgio” dà le carteIl leitmotiv della collezione è dichiarato fin da subito: le carte da gioco. 🔗Iodonna.it

re giorgio trasforma la moda in un raffinato passatempo

© Iodonna.it - Re Giorgio trasforma la moda in un raffinato passatempo

  • Emporio Armani tra carte e illusioni: a Milano il gioco della moda è servito
  • L’arte della seduzione secondo Re Giorgio: l’uomo di Emporio Armani seduce con lo sguardo (e la…
  • Giorgio Armani Autunno Inverno 2025-2026 sfilata moda uomo
  • Da Giorgio Armani notte da Oscar, con Russell Crowe e Damien Chazelle per la sfilata dedicata a Pantelleria
  • Giorgio Armani è sempre il Re: le tappe più importanti di un’icona novantenne
  • Buon compleanno Giorgio Armani. 90 anni da Re dell’eleganza assoluta
  • Armani Privé illumina Parigi: 20 anni di Re Giorgio nell’Alta Moda - La sfilata di Re Giorgio a Parigi era una delle più attese della settimana della moda Haute Couture. La collezione Armani Privé P/E 2025 non ha deluso le aspettative. Lo show ha inaugurato ... (amica.it)
  • Alla sfilata di Giorgio Armani Privé, Re Giorgio ripercorre i suoi vent'anni d'Alta Moda - Con un gioco di luci, Giorgio Armani ha tessuto un sogno d'Alta Moda nella sfilata di Giorgio Armani Privé primavera estate 2025 a Parigi, in una passerella di suggestioni lontane e vicine ... (vogue.it)
  • re giorgio trasforma modaGiorgio Armani: "Il mio primo amore fu una cosa straordinaria". La confessione del re della moda - Lo stilista: "Sentii l'attrazione per gli uomini a partire da sotto un capannone sulla spiaggia di Misano Mare" Giorgio Armani ... graduale dal mondo della moda e finalmente un po’ di relax. (msn.com)