Iraq inaugurato pronto soccorso del Gruppo San Donato a Najaf
MILANO (ITALPRESS) – E’ stato inaugurato il prontosoccorso del GSD Al Najaf teaching Hospital, uno dei due ospedali gestiti dal Gruppo San Donato in Iraq. Alla presenza dell’ambasciatore d’Italia Niccolò Fontana e di esponenti di primo piano delle istituzioni irachene, Kamel Ghribi, Vicepresidente del Gruppo San Donato e Presidente di GKSD Investment Holding, ha guidato una delegazione del Gruppo che ha concluso la missione in Iraq: obiettivo, assicurare cure di eccellenza e un’accoglienza di livello alto in modo da offrire un’esperienza sanitaria che metta sempre il paziente al centro. fscgtrUnlimited News - Notizie dal mondo 🔗Leggi su Unlimitednews.it

© Unlimitednews.it - Iraq, inaugurato pronto soccorso del Gruppo San Donato a Najaf
Potrebbe interessarti anche:
Iraq - inaugurato il pronto soccorso del GSD Al Najaf teaching Hospital
Iraq - inaugurato il pronto soccorso del GSD Al Najaf teaching Hospital
Mobilità green per gli studenti - inaugurato e pronto all’uso il nuovo scuolabus elettrico
- Iraq, inaugurato il prontosoccorso del GSD Al Najaf teaching Hospital
- Iraq, inaugurato il prontosoccorso del GSD Al Najaf teaching Hospital
- Iraq, inaugurato il prontosoccorso del GSD Al Najaf teaching Hospital
- Iraq, inauguratoprontosoccorso del gruppo San Donato a Najaf
- Iraqinaugurato il prontosoccorso del GSD Al Najaf teaching Hospital
- Iraqinaugurato il prontosoccorso del GSD Al Najaf teaching Hospital
Iraq, inaugurato il pronto soccorso del GSD Al Najaf teaching Hospital - MILANO (ITALPRESS) – Sotto la guida del Presidente Kamel Ghribi, una delegazione di GKSD-GSD ha concluso la missione in Iraq per inaugurare il ... (iltempo.it)
Iraq, inaugurato pronto soccorso del gruppo San Donato a Najaf - E' stato inaugurato oggi a Najaf, in Iraq, il nuovo pronto soccorso del gruppo San Donato dell'ospedale di Al-Najaf Al-Ashraf alla presenza dell'ambasciatore in Iraq Niccolò Fontana e del presidente d ... (ansa.it)