Furia dei vandali contro le auto ennesimo episodio in stazione
TRIESTE - Ancora un episodio di vandalismo ai danni delle autovetture parcheggiate tra il Porto vecchio e la stazione. L'episodio è avvenuto nella tarda serata di ieri 27 febbraio nella bretella tra largo città di Santos e il molo IV. In particolare, sono stati infranti i finestrini di una. 🔗Leggi su Triesteprima.it

© Triesteprima.it - Furia dei vandali contro le auto, ennesimo episodio in stazione
- Furia dei vandalicontro le auto, ennesimo episodio in stazione
- Trento: auto distrutte, la furia dei vandali si scatena nella notte
- "Hanno spaccato i finestrini della mia auto per rubare": nuovo blitz notturno nei parcheggi
- Specchietti distrutti, balli su tettucci e cofani: raid vandalico su auto in sosta
- Afferra una spranga e per sfogare la rabbia sfonda i vetri delle auto parcheggiate, denunciato pesarese
- La furia per Ramy, la rabbia dei residenti. Così è esplosa la miccia Corvetto
Furia dei vandali contro le auto, ennesimo episodio in stazione - Il caso è avvenuto nella tarda serata di ieri 27 febbraio nella bretella tra largo città di Santos e molo IV. Non è il primo episodio registrato nella zona ... (triesteprima.it)
- Vandali spaccano i finestrini delle auto alla serata di FdI senza rubare nulla: «Non ci intimidiscono» - CASTELFRANCO - Vandali in azione alla serata di Fratelli d’Italia. Due auto sono state danneggiate con la rottura dei finestrini, mentre si trovavano parcheggiate all’esterno della fattoria ... (ilgazzettino.it)
Porto Sant'Elpidio, fermato dopo il blitz vandalico sulle auto, sferra un pugno al poliziotto e scappa - PORTO SANT'ELPIDIO - Sferra un pugno in faccia a un poliziotto e scappa facendo perdere le sue tracce. È accaduto stanotte a Porto Sant'Elpidio. I poliziotti sono stati chiamati ... (msn.com)