Due giorni infernali Le previsioni meteo di Giuliacci per il weekend | peggioramento con gelo e pioggia
“Saranno due giorniinfernali”, dicono alcuni esperti parlando delle previsionimeteorologiche in Italia riguardo il weekend. Ma cosa succede e soprattutto che ne pensa il mitico Prof. Giuliacci? Secondo il colonnello si sta parlando di un fine settimana bagnato e sopratutto freddo. Ma sarà così per tutti? Andiamo a vedere nel dettaglio. Oggi, venerdì 28 febbraio, l’Italia sarà interessata da un peggioramento delle condizioni meteo. Il cielo sarà nuvoloso in aumento in diverse regioni, con il rischio di piogge e temporali su Toscana e Levante ligure, verso il Nord-est, Toscana, Umbria e Marche.>> Papa Francesco, nuovo bollettino Vaticano: le condizioni di saluteLa neve tornerà intorno a 800-1000 metri su Prealpi venete e rilievi friulani e intorno a 1200 metri sull’Appennino Emiliano. 🔗Leggi su Caffeinamagazine.it
- Meteo, Giuliacci svela quali saranno i duegiorni da inferno: pioggia e gelo sull'Italia
- Meteo Germania: dall’inferno di ghiaccio a un caldo primaverile record, fino a 19°C in 48 ore!
- Allerta meteo, il vento sferza l'Italia: codice arancione in Lombardia e Lazio, maltempo a Natale
- Gran Sasso, i soccorritori arrivano nella Valle dell’Inferno, ma tornano indietro: “Speranze sempre più ridotte per gli alpinisti dispersi”
- Alpinisti dispersi sul Gran Sasso, anche i soccorritori bloccati nella bufera di neve: «Il meteo migliorerà dopo Natale, serve un miracolo»
- Meteo 7 giorni: Alta Pressione protagonista, fine settimana infernale
- Due tempeste polari sull'Italia, crollano le temperature: le previsioni meteo - E' questo l'effetto di ben due tempeste polari sull'Italia che modificheranno il quadro meteo nei prossimi giorni ... Ecco le previsioni degli esperti. Verso un Natale "congelato" Dopo anni ... (msn.com)