De Vecchis attacco a Spazzafumo | | Ha fatto pochissimo per la città
Rimarrà in minoranza, Simone De Vecchis, e annuncia battaglia nei confronti dell’amministrazione comunale che, ieri mattina, ha attaccato frontalmente, analizzando i tre anni di mandato recentemente trascorsi. "Ad Azione mi sono tesserato nel 2019, perché mi interessava il progetto politico creato da Calenda – spiega il consigliere del gruppo misto - Poi mi sono attivato per le comunali attraverso la lista Rivoluzione Civica e quando Spazzafumo ha vinto le elezioni mi sono diviso dal gruppo locale – di Azione, nda - che protendeva per Canducci. Gruppo con il quale ho ripreso contatto da quando sono passato all’opposizione, rifacendo la tessera a sostegno della proposta politica di Giulia Pastorella sul nazionale. Di recente, in Azione è entrato anche Umberto Pasquali, ma si sappia che non rientrerò in maggioranza, perché non ci sono le condizioni". 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it

© Ilrestodelcarlino.it - De Vecchis, attacco a Spazzafumo:: "Ha fatto pochissimo per la città"
- Poco personale allo sportello, Simone De Vecchis: "Cosa intende fare l’amministrazione?"
- Consiglio aperto, chiusura con pioggia di critiche al sindaco. Piunti: "Da Spazzafumo delirio di onnipotenza"
- La Fillea Cgil Roma C.O.L. ricorda lo Statuto
- Siria, proteste per video con attacco a santuario alawita. Le autorità: “Immagini vecchie”
- Siria, 'video diffuso di attacco a santuario è vecchio'
- San Donato e Settefrati – Un monumento a ricordo dell’attacco terroristico contro i carabinieri
- De Vecchis, attacco a Spazzafumo:: "Ha fatto pochissimo per la città" - Rimarrà in minoranza, Simone De Vecchis, e annuncia battaglia nei confronti dell’amministrazione comunale che, ieri mattina, ha attaccato frontalmente, ... (ilrestodelcarlino.it)
Spazzafumo replica a Simone De Vecchis: “Gli proposi l’assessorato. Prima era entusiasta, poi lo ha rifiutato” - "I sambenedettesi sono persone concrete che non solo hanno modo di verificare quanto stiamo facendo dopo anni di immobilismo ma che in più di una situazione hanno riconosciuto a questa amministrazione ... (lanuovariviera.it)
Simone De Vecchis: “Spazzafumo mi ha offerto l’assessorato e ho detto no. Il fallimento di questa amministrazione è evidente” - L'ex esponente di maggioranza: “Non c’è una visione. Stanno facendo credere ai sambenedettesi che faranno tutto, invece non faranno niente". Sul futuro: “Alla prossima tornata non potrei mai sostenere ... (lanuovariviera.it)