Alla guida ubriaco e senza patente fugge all' alt dei vigili | fermato dopo un inseguimento
Allaguidaubriaco e senzapatente, non si ferma all'alt dei vigili e tenta la fuga. fermatodopo un inseguimento, è stato denunciato.É successo nel pomeriggio di ieri, giovedì 27 febbraio, a Trecate, durante un controllo Alla circolazione lungo la Statale 11: la polizia locale ha bloccato. 🔗Novaratoday.it

© Novaratoday.it - Alla guida ubriaco e senza patente, fugge all'alt dei vigili: fermato dopo un inseguimento
- Alla guidaubriaco e senzapatente, fugge all'alt dei vigili: fermato dopo un inseguimento
- Fermato al volante senzapatente e ubriaco: denunciato 52enne
- Guidaubriaco e senzapatente, poi resiste ai Carabinieri: denunciato
- Dal territorio - Ubriaco e senzapatente
- Guidaubriaco e senzapatente: in auto, un apparecchio per rimuovere gli anti-taccheggio
- Si mette alla guidaubriaco e senzapatente, i Carabinieri lo fermano e lui li insulta
- Il tassista senza patente che guidava il taxi (nonostante un inseguimento tra coca e alcol) - Dal 2020 aveva la patente revocata. A ottobre 2024 era scappato a folle velocità, inseguito dai carabinieri, mentre trasportava due clienti sul suo taxi. Fermato, i militari avevano scoperto che in au ... (milanotoday.it)
Guida ubriaco e senza patente, poi - Nella giornata del 21 febbraio i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Cremona hanno denunciato un uomo di 36 anni per guida in stato di ebbrezza e resistenza a pubblico ... (cremonaoggi.it)
Festeggia la scarcerazione guidando ubriaco e senza patente: denunciato dai Carabinieri sulla SS7 bis - Un ex detenuto, appena scarcerato, è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e senza patente lungo la Strada Statale 7 bis ... (occhionotizie.it)