Usa Trump attende Zelensky per accordo terre rare Continua guerra dazi
Negli Stati Uniti il presidente ucraino Zelensky è atteso per la firma dell’accordo sulle terrerare. Mentre Continua la guerra sui dazi con l’Europa.Servizio di Marco Burini Usa, TrumpattendeZelensky per accordoterrerare. Continuaguerradazi TG2000. 🔗Leggi su Tv2000.it

© Tv2000.it - Usa, Trump attende Zelensky per accordo terre rare. Continua guerra dazi
Potrebbe interessarti anche:
TikTok oscurato negli Usa - si attende un intervento di Trump
TikTok oscurato negli Usa - si attende intervento di Trump per un’estensione di 90 giorni
TikTok oscurato negli Usa - si attende un intervento di Trump
- Usa, TrumpattendeZelensky per accordo terre rare. Continua guerra dazi
- Zelensky vola negli USA: accordo con Trump su terre rare e futuro degli aiuti all'Ucraina
- Trump si aspetta che Zelensky firmi l'accordo sui minerali
- Guerra Ucraina Russia, Zelensky: "Mi dimetto subito se sì a Ucraina in Nato"
- Zelensky: "Pronto a dimettermi se aderiremo alla Nato". Inviato Trump: "Guerra, non è detto sia stata provocata dalla Russia"
- Trump: prossima settimana probabile incontro con Zelensky, parlerò con Putin - Paesi nordici e dell'est a G7: “Sanzionare export energia russa”
Terre rare, Trump conferma incontro con Zelensky per firmare accordo: «Garanzie di sicurezza? Le dovrà dare l’Europa» - “Lavoreremo duramente per un buon accordo”, affinché l’Ucraina torni a recuperare “più territori possibile”. Lo ha affermato il presidente Usa Donald Trump. «Stiamo lavorando per fare il meglio possib ... (ilsole24ore.com)
Trump conferma che Zelensky sarà a Washington venerdì, per firmare l'accordo sulle terre rare - Il leader ucraino parla di un 'accordo quadro' e dice che vuole incontrare il tycoon per 'chiedergli se gli Usa interromperanno il loro sostegno'. (ANSA) ... (ansa.it)
Ucraina, Trump annuncia che Zelensky andrà a Washington - «Stiamo andando molto bene con Russia-Ucraina. Il presidente Zelensky verrà venerdì. Ora è confermato e firmeremo un accordo», ha detto Trump ... (italiaoggi.it)