Sul palco del Teatro Duse Gallerano Gravina Incontrada De Laurentiis Insinna e Bergonzoni
Prosegue a marzo il fitto cartellone del TeatroDuse di Bologna con una Stagione 20242025 che sta riscuotendo un grandissimo successo e ripetuti sold out. Un’offerta variegata e di assoluta qualità che conferma come il palcoscenico di Via Cartoleria sia un punto di riferimento imprescindibile non solo per i bolognesi, ma per tutti coloro che amano il Teatro e per l’intero sistema nazionale dello spettacolo dal vivo. Scorrendo il cartellone di marzo, dunque, da non perdere, il 3 marzo, il ritorno del pluripremiato spettacolo di Cristian Ceresoli, La Merda, interpretato dal talento unico di Silvia Gallerano. Dopo aver vinto al Fringe di Edimburgo nel 2012 e registrato un enorme successo di pubblico e critica in tutto il mondo, nonostante la censura, l’opera è diventata un manifesto poetico di denuncia al patriarcato. 🔗Ilrestodelcarlino.it

© Ilrestodelcarlino.it - Sul palco del Teatro Duse Gallerano, Gravina, Incontrada, De Laurentiis, Insinna e Bergonzoni
- Nude sul palco per condividere una storia che ci riguarda tutte. Al teatroDuse arriva "Svelarsi" di Silvia Gallerano
- Serata evento per sole donne (cis, trans, non binary)
- Svelarsi, spettacolo per sole donne al TeatroDuse di Bologna
- Svelarsi
- ’Svelarsi’ in scena con Gallerano: "Sul palco un nudo ’liberato’"
- La grande storia dell'impressionismo | Marco Goldin
Al Teatro DUSE di Bologna Silvia Gallerano "LA MERDA" di Cristian Ceresoli - Lunedì 3 marzo 2025 alle ore 21 Silvia Gallerano LA MERDA di Cristian Ceresoli al Duse di Bologna: dopo aver vinto al Fringe di Edimburgo nel 2012 e registrato un enorme successo di pubblico e critica ... (informazione.it)
Al Teatro DUSE di Bologna torna SILVIA GALLERANO nel pluripremito ‘LA MERDA’ - Il testo “brutale, disturbante e umano”, come lo ha definito The Times, è valso a Ceresoli il Fringe First Award for Writing Excellence per la scrittura ed è stato tradotto oltre che in inglese, in ... (informazione.it)
Branciaroli: “Mi dedico al teatro, morirò sul palco. Godetevi Goldoni e i suoi uomini burberi” - L'attore al Duse interpreta la commedia “Sior Todero Brontolon” con la regia di Paolo Valerio. In scena dal 28 febbraio al 2 marzo ... (bologna.repubblica.it)