Sciopero dei magistrati Celli Anm | Pm trasformato in super poliziotto preoccupato solo delle condanne Nessuna trattativa ritirare la riforma
“Il pubblico ministero diventerà un superpoliziotto, preoccupatosolodellecondanne e non di garantire i diritti dei cittadini”. Sciopero dei magistrati, Celli (Anm): “Pm trasformato in superpoliziottopreoccupatosolodellecondanne. Nessunatrattativa col governo, ritirare la riforma della giustizia” (Ansa Foto)- notizie.comOggi, 27 febbraio, è stato un giorno storico: quello in cui, dopo circa quindici anni, i magistrati italiani sono scesi in piazza per manifestare contro il disegno di legge per la riforma costituzionale della giustizia. Il terreno di scontro principale è stato ancora una volta la separazione delle carriere, ma non è l’unico punto previsto dalla riforma Nordio che non convince affatto l’Associazione nazionale dei magistrati. Picchi di adesione dell’80% in tutta Italia e nel momento in cui si scrive i dati delle varie regioni sono ancora incompleti. 🔗Notizie.com

© Notizie.com - Sciopero dei magistrati, Celli (Anm): “Pm trasformato in super poliziotto preoccupato solo delle condanne. Nessuna trattativa, ritirare la riforma”
- Celli (Md): «Il nostro sciopero serve ad aprire la discussione su una riforma sbagliata»
- Magistratura, Cesare Parodi nuovo presidente Anm: «Lo sciopero non è revocato»
- Celli (Md): «Siamo pronti allo sciopero. Perchè serva, va fatto nel modo giusto»
- Associazione nazionale magistrati, si chiude l'era Santalucia: il moderato Parodi nuovo presidente
- "No al controllo politico della magistratura": sciopero e protesta davanti al Tribunale
- Il nuovo presidente dell'Anm Parodi conferma lo sciopero dei magistrati, Meloni apre al confronto
Sciopero magistrati, Celli PM di Rimini: “Governo vuole ciò che non esiste in nessuna parte del mondo - Coccarde tricolori al petto, Costituzione in mano, un poster attaccato all’ingresso del tribunale in via Farini con la scritta “no al controllo del potere politico della magistratura”. Si presentano c ... (chiamamicitta.it)
Separazione carriere, lo sciopero dei magistrati tocca l’80% di adesioni: assemblee piene in tutta Italia. “Con la riforma pm condizionabili” - Chi sperava in uno show minoritario è rimasto deluso: la mobilitazione dell'Anm ha unito la stragrande maggioranza dei giudici e pm. Il segretario Anm Maruotti: "Su indipendenza e autonomia non tratti ... (ilfattoquotidiano.it)
Sciopero Anm, l'adesione toccherà quota 80% dei magistrati - " Non è uno sciopero contro qualcuno ma a difesa di una serie di principi della Costituzione in cui fermamente crediamo e che sono fondamentali per i ... (msn.com)