Perché Attilio Fontana ha attaccato il ministero della Salute dopo che la sanità lombarda è scesa nelle graduatorie
Nella classifica del ministerodellaSalute sulla qualità dei servizi ospedalieri delle regioni, la Lombardia ha perso due posizioni tra il 2022 e il 2023. Un risultato che ha fatto infuriare il governatore della regione AttilioFontana, che ha criticato i parametri delle graduatorie. 🔗Leggi su Fanpage.it

© Fanpage.it - Perché Attilio Fontana ha attaccato il ministero della Salute dopo che la sanità lombarda è scesa nelle graduatorie
- Perché AttilioFontana ha attaccato il ministero della Salute dopo che la sanità lombarda è scesa nelle graduatorie
- Primo suicidio assistito in Lombardia, il governatore AttilioFontana: “Serve una legge nazionale”
- AttilioFontana incontra i genitori di Ramy Elgaml
- AttilioFontana: «Autonomia differenziata, la Lombardia partirà senza attendere i Lep. La linea di Forza Italia mi lascia stupefatto»
- Il governatore lombardo AttilioFontana ha incontrato la famiglia di Ramy
- Dossieraggio, AttilioFontana: “Stupito da Pazzali. Le dimissioni dalla Fondazione? Ne parlerò con Sala”
Perché Attilio Fontana ha attaccato il ministero della Salute dopo che la sanità lombarda è scesa nelle graduatorie - Nella classifica del ministero della Salute sulla qualità dei servizi ospedalieri delle regioni, la Lombardia ha perso due posizioni tra il 2022 e il ... (fanpage.it)
Sanità, l'ira di Fontana: "Graduatorie inaccettabili, la Lombardia è la migliore e dà fastidio" - Il governatore della Lombardia è apparso contrariato per l'esclusione della Lombardia dai primi posti per qualità delle cure in Italia ... (msn.com)
Pagelle della Sanità, la furia del governatore della Lombardia Attilio Fontana: «Sono assolutamente inaccettabili» - Polemiche dopo il monitoraggio Leo per il Ministero della Salute sullo stato dell'assistenza sanitaria italiana regione per regione. A parlare duramente contro la classifica stilata ... (msn.com)