Mfe-Mediaset Pier Silvio Berlusconi festeggia un 2024 da record | quasi 3 miliardi di ricavi
Mfe-Mediaset ha chiuso il 2024 con risultati in controtendenza rispetto agli altri broadcaster europei. In un contesto economico instabile e senza l’apporto di eventi sportivi come gli Europei di Calcio e le Olimpiadi di Parigi, Mfe è riuscita a crescere.Il fatturato ha toccato i 2,949 miliardi di euro, in crescita del 5%, mentre l’utile netto è salito a 251 milioni di euro, segnando un +15% rispetto all’anno precedente. PierSilvioBerlusconi, amministratore delegato di Mfe, ha commentato con soddisfazione i risultati: “Abbiamo superato le aspettative nonostante le sfide e continuiamo a investire per innovare e rafforzare la nostra posizione in Europa”.Fatturato e utile netto in crescita: i datiIl 2024 è stato un anno di forte crescita per Mfe-Mediaset, grazie a una raccolta pubblicitaria in aumento del 4,7%, superiore alle aspettative. 🔗Quifinanza.it

© Quifinanza.it - Mfe-Mediaset, Pier Silvio Berlusconi festeggia un 2024 da record: quasi 3 miliardi di ricavi
- Mfe-Mediaset, PierSilvio Berlusconi festeggia un 2024 da record: quasi 3 miliardi di ricavi
- PierSilvio Berlusconi: "MFE-MediaForEurope cresce, investe e rafforza la sua leadeship in Europa"
- Mediaset si scalda per l’affondo su Prosiebensat. PierSilvio Berlusconi: «Non scendo in politica
- PierSilvio Berlusconi: «Mediaset, 2024 eccezionale. Pronti a crescere anche in Europa»
- PierSilvio Berlusconi: Mediaset è un modello unico in Europa
- Mfe-Mediaset prepara un'offerta per Prosiebensat: operazione da 1 miliardo
Mfe-Mediaset, Pier Silvio Berlusconi festeggia un 2024 da record: quasi 3 miliardi di ricavi - Mfe-Mediaset registra ricavi record nel 2024, con un utile netto di 251 milioni di euro. Pier Silvio Berlusconi punta alla crescita europea e chiede regole eque per sfidare le big tech ... (quifinanza.it)
MFE (Mediaset): l’utile sale a 251 milioni di euro nel 2024. A gennaio pubblicità a +1% - I dati preliminari parlano chiaro: i risultati del 2024 sono ottimi, in controtendenza rispetto a tutti gli altri broadcaster”, ha commentato il Ceo Pier Silvio Berlusconi ... (engage.it)
Pier Silvio Berlusconi: "MFE-MediaForEurope cresce, investe e rafforza la sua leadeship in Europa" - "I dati preliminari parlano chiaro: i risultati del 2024 sono ottimi, in controtendenza rispetto a tutti gli altri broadcaster. MFE cresce, investe e rafforza la sua leadership in Europa, nonostante u ... (msn.com)