Metal detector nelle scuole la proposta della preside di Scampia contro la violenza minorile | Si faccia qualcosa a livello parlamentare
Giusy Marzocchella, dirigente scolastica del Liceo Elsa Morante di Scampia, a Napoli, si schiera a favore dell'introduzione dei Metaldetectornellescuole come strumento necessario per contrastare l'emergenza della criminalità giovanile.L'articolo “Metaldetectornellescuole”, la propostadellapreside di Scampiacontro la violenzaminorile: “Si facciaqualcosa a livelloparlamentare” . 🔗Orizzontescuola.it
- “Metaldetector nelle scuole”, la proposta della preside di Scampia contro la violenza minorile: “Si faccia qualcosa a livello parlamentare”
- La preside: «Minori violenti a scuola, servono pene più severe: metaldetector necessari»
- Il prefetto: “Il metaldetector nelle scuole è un ottimo strumento”
- Troppe armi nelle scuole a L’Aia? Proposta shock: mettiamo i metaldetector
- Accoltellamento fuori dalla discoteca: proposta di metaldetector nei centri per giovani migranti
- Scuola, troppi studenti hanno un coltello in tasca. La proposta choc: «Serve il metaldetector»
“Metal detector nelle scuole”, la proposta della preside di Scampia contro la violenza minorile: “Si faccia qualcosa a livello parlamentare” - Giusy Marzocchella, dirigente scolastica del Liceo Elsa Morante di Scampia, si schiera a favore dell'introduzione dei metal detector nelle scuole come strumento necessario per contrastare l'emergenza ... (orizzontescuola.it)
La preside: «Minori violenti a scuola, servono pene più severe: metal detector necessari» - «Quel che serve è una rete di agenzie educative che crei un aiuto sistemico per prevenire la delinquenza minorile e ridurre il numero dei reati commessi da giovanissimi». A ... (ilmattino.it)
Napoli, metal detector nelle scuole: «Sono efficaci: avanti così» - I nodi della devianza giovanile, con particolare attenzione relativamente al fenomeno della diffusione delle armi tra i giovanissimi. E allo strumento dei metal detector all’ingresso ... (ilmattino.it)