Mancato rinnovo del contratto metalmeccanici | incrocia le braccia il 95% dei lavoratori
Nuova giornata di scioperi territoriali indetti da Fim Cisl, Fiom Cgil e Uilm Uil per ottenere la riapertura delle trattative del tavolo per il rinnovo del contratto collettivo nazionale del settore metalmeccanico. Giovedì mattina, a Faenza, c'è stato un presidio di fronte alla sede della Iemca. 🔗Leggi su Ravennatoday.it

© Ravennatoday.it - Mancato rinnovo del contratto metalmeccanici: incrocia le braccia il 95% dei lavoratori
- Mancatorinnovo del contrattometalmeccanici: incrocia le braccia il 95% dei lavoratori
- Anche nel Vco la protesta dei metalmeccanici per il mancatorinnovo del contratto di categoria
- Rinnovo CCNL Metalmeccanici 2025: la trattativa non si sblocca
- Metalmeccanici, da Fincantieri a Superjet alta adesione allo sciopero per il contratto
- VICENZA | MANIFESTAZIONE DEI METALMECCANICI PER IL MANCATORINNOVO DEL CONTRATTO
- MancatoRinnovoMetalmeccanici: “il costo in Busta paga è responsabilità degli Industriali”
Mancato Rinnovo Metalmeccanici: “il costo in Busta paga è responsabilità degli Industriali” - La trattativa per il rinnovo del contratto dei metalmeccanici resta in stallo mentre in questi giorni i lavoratori scioperano in tutta Italia con ulteriori 8 ore di astensione da lavoro. Il Segretario ... (msn.com)
Mancato rinnovo Ccnl metalmeccanici, mercoledì presidio davanti alla raffineria Eni di Stagno - Livorno 18 febbraio 2025 Mancato rinnovo Ccnl metalmeccanici, mercoledì presidio davanti alla raffineria Eni di Stagno Mercoledì 19 febbraio dalle 8.30 alle 11.30 davanti all'ingresso ... Leggi tutta ... (informazione.it)
Quanti soldi hanno perso i lavoratori metalmeccanici per i tanti scioperi per rinnovo CCNL? E ne vale la pena? - Quanto costa ai lavoratori aderire agli scioperi e quanto conviene davvero: ecco cosa sta accadendo ai metalmeccanici ancora senza rinnovo contrattuale ufficiale ... (businessonline.it)