Italia-Egitto | Meloni sente Al-Sisi focus su cooperazione e Medioriente
Roma, 27 feb. (LaPresse) – La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha avuto una conversazione telefonica con il presidente egiziano, Abdel Fattah Al-Sisi. Lo rende noto Palazzo Chigi, specificando che il colloquio ha permesso di passare in rassegna i principali temi della cooperazione bilaterale, a partire dalle iniziative avviate dall’Italia nei settori dell’istruzione, della formazione professionale, delle energie rinnovabili e dell’agricoltura sostenibile nel quadro del Piano Mattei per l’Africa e della collaborazione sul dossier migratorio in linea con il memorandum d’intesa Ue – Egitto. 🔗Leggi su Lapresse.it

© Lapresse.it - Italia-Egitto: Meloni sente Al-Sisi, focus su cooperazione e Medioriente
- Italia-Egitto: Melonisente Al-Sisi, focus su cooperazione e Medioriente - LaPresse
- Coni, lettera firmata da 43 presidenti federali: "Andare oltre il terzo mandato" - LaPresse
- Melonisente Merz, molte sfide comuni a partire dai migranti
- Media, 'Hamas consegnerà due ostaggi morti a Egitto'
- Delirio d’onnipotenza | Meloni ha deciso di fare a testate con la legge, e rischia di farsi male
- Melonisente Netanyahu: 'Serve de-escalation e cessate il fuoco'
Meloni al G7: 'L'Italia è con Kiev'. E cerca l'asse con Merz - "L'Italia c'è stata in questi tre anni difficili e ci sarà, insieme al resto d'Europa e dell'occidente, per un futuro di sovranità, prosperità e soprattutto di libertà". (ANSA) ... (ansa.it)
- Meloni sente Merz, molte sfide comuni a partire dai migranti - (ANSA) - ROMA, 24 FEB - La presidente del Consiglio Giorgia Meloni "ha avuto oggi una conversazione telefonica con il leader della Cdu, Friedrich Merz. Congratulandosi innanzitutto per la vittoria ... (altoadige.it)
- Ucraina, Meloni sente Trudeau: l’Italia lavora per una pace duratura in Europa - ROMA – Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha avuto oggi una conversazione ... continuità ai risultati ottenuti dalla Presidenza italiana con particolare riferimento ai temi dell ... (dire.it)