Il presidente del Csi di Milano | “Lo sport aiuta anche i ragazzi difficili non lasciamo nessuno ai margini”
"I ragazzi, oggi, hanno un grande bisogno di vivere un'esperienza forte e significativa per la loro vita come è quella sportiva. Lo sguardo bello delle società sportive è proprio questa capacità di accogliere tutti e di andare a cercare tutti", così a Fanpage.it il presidente del Csi di Milano, Massimo Achini. 🔗Leggi su Fanpage.it

© Fanpage.it - Il presidente del Csi di Milano: “Lo sport aiuta anche i ragazzi difficili, non lasciamo nessuno ai margini”
- Giovani. Picchi a presentazione Csi Day: sosteniamo i valori dello sport
- Csi: Perù, la missione sportiva nelle comunità e nel carcere minorile in Amazzonia
- 80 anni di CSIMilano
- Atletica Protagonista al CSI Day a Milano
- Csi per il Mondo vola in Camerun
- Piazza Duomo, festa delle 630 società sportive del CSIMilano
Il presidente del Csi di Milano: “Lo sport aiuta anche i ragazzi difficili, non lasciamo nessuno ai margini” - Alle spalle esperienze di presidenza provinciale e nazionale del CSI, Massimo Achini è un uomo che ama mettersi in gioco e lo fa con grande umiltà. Lei ha detto che questa nomina è "un privilegio, un ... (fanpage.it)
- Csi, le cariche. Pagnetti confermato alla presidenza - E’ stato riconfermato alla presidenza del Csi (Centro sportivo italiano) provinciale il 42enne fanese Marco Pagnetti che si prepara ... (msn.com)
Fondazione Insigniti OMRI, Marotta nominato presidente del Comitato Provinciale di Milano - Il CEO e numero uno dell'Inter ha ricevuto un importante riconoscimento: il comunicato e i dettagli del nuovo ruolo per il dirigente ... (msn.com)