Grave incidente lungo l’Appia | tre persone trasportate in ospedale
Un violento scontro frontale si è verificato nel pomeriggio di martedì 25 febbraio lungo la via Appia, in contrada Barchi, a Terracina. Due vetture, una Chevrolet Spark e un’Audi Q3, si sono schiantate mentre procedevano in direzioni opposte. Tre persone sono rimaste ferite, rendendo necessario l’intervento dei soccorsi.Sul posto sono giunti rapidamente i sanitari del 118 e i Carabinieri, che hanno gestito le operazioni di emergenza e avviato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.La dinamica dello schiantoDai primi accertamenti condotti dalle forze dell’ordine, sembra che le due auto stessero percorrendo la strada in sensi di marcia opposti, quando per cause ancora in fase di verifica è avvenuta la collisione frontale. L’impatto è stato particolarmente violento e ha reso necessario l’intervento dei mezzi di soccorso. 🔗Leggi su Dayitalianews.com

© Dayitalianews.com - Grave incidente lungo l’Appia: tre persone trasportate in ospedale
- Graveincidente sull’Appia. Scontro auto - camion: un morto in Valle Caudina
- TRAGICO INCIDENTE STRADALE SULLA STATALE APPIA: MORTO UN GIOVANE DI 30 ANNI
- Graveincidentelungo la Statale Appia, Fabio muore in ospedale
- Drammatico schianto lungo l’Appia: un uomo è morto, un altro è gravissimo
- Scontro tra due auto sull'Appia: un morto e un ferito grave
- Tragico schianto sull'Appia, morto il centauro Giuseppe Sposato: la compagna elitrasportata a Roma
Incidente sull’Appia a Terracina: frontale tra due auto, tre feriti in ospedale - Lo scontro tra una Chevrolet Spark e una Audi Q3 sprovvista di assicurazione e per questo sequestrata. Gli accertamenti sulla dinamica affidati ai carabinieri ... (latinatoday.it)
Tragedia sulla via Appia, travolto e ucciso mentre attraversa la strada: morto un 67enne - Tragico incidente sulla via Appia: un uomo di 67 anni è stato travolto e ucciso mentre stava attraversando la strada ... (fanpage.it)
Tragedia a Marino: Uomo 67enne investito e ucciso su via Appia Nuova - Il drammatico episodio si è verificato intorno alle 21:30, all’altezza del civico 290, in un tratto di strada noto per il suo intenso traffico nelle ore serali di Bruno Trinca Marino (Rm) 20 febbraio ... (informazione.it)