Falsi bagagli smarriti in vendita a 2 euro con l’aeroporto di San Marino | è la nuova truffa online
Rimini, 27 febbraio 2025 – “l’aeroporto di San Marino mette in venditabagaglismarriti a soli 2 euro. Ordina ora”. Che ci sia qualcosa che non va su quell’annuncio su Facebook è evidente. Ma chiaramente non tutti sanno che la piccola Repubblica non ha un aeroporto in territorio. Tutto suo. E su questo evidentemente punta chi ha messo quel post sui social. Con tanto di valanghe di valigie in bella mostra, fotografate e pronte per essere spedite agli acquirenti. Si tratta di una truffa bella e buona. Nella quale si racconta che “ogni anno – si legge nel post – i magazzini dell’aeroporto di San Marino accumulano molte valigie smarrite o dimenticate, che l’aeroporto può smaltire dopo sei mesi di stoccaggio. Per evitare i costi di smaltimento dei bagaglismarriti, si è deciso di venderli alla cifra simbolica di 2 euro”. 🔗Ilrestodelcarlino.it

© Ilrestodelcarlino.it - Falsi bagagli smarriti in vendita a 2 euro con l’aeroporto di San Marino: è la nuova truffa online
- Falsibagaglismarriti in vendita a 2 euro con l’aeroporto di San Marino: è la nuova truffa online
- La truffa dei bagaglismarriti a Fiumicino su Facebook: «Valigie con telefoni, gioielli e pc a 2 euro»
- “Vendiamo bagaglismarriti nell’aeroporto di Fiumicino a due euro”, ma è una truffa online
- «Bagaglismarriti a Fiumicino in vendita a 2 euro»: la truffa è virale sui social, ma non è come sembra
- Truffa del bagaglio smarrito: fai attenzione se ti capita
- Truffa bagaglismarriti a Fiumicino, l'annuncio sui social: «Valigie e telefonini a 2 euro». Ecco come funzion
- Pacchi smarriti in vendita a Milano: un'opportunità imperdibile fino al 23 febbraio - Milano – É l’evento del momento e diventerà un fenomeno di tendenza anche in Italia, se già non lo è: parliamo della vendita “alla cieca” dei pacchi smarriti dei circuiti e-commerce ... (informazione.it)
- Vendita dei pacchi smarriti al Merlata Bloom: cosa fa la start-up King Colis e i prossimi appuntamenti - Milano – É l’evento del momento e diventerà un fenomeno di tendenza anche in Italia, se già non lo è: parliamo della vendita “alla cieca” dei pacchi smarriti dei circuiti e-commerce ... (ilgiorno.it)
- A mezz'ora da Como la maxi vendita di pacchi smarriti a partire da 1,99 euro (e dieci minuti per sceglierli) - A Roma e Bologna i pacchi sono andati a ruba, con un totale di oltre 20.000 visitatori che hanno acquistato circa 20 tonnellate complessive di pacchi smarriti in meno di una settimana. Così facendo, ... (quicomo.it)