F1 Hamilton al settimo cielo | Guidare la Ferrari è incredibile
Il pilota della Ferrari Lewis Hamilton ha chiuso il primo giorno di test in Bahrain al 13esimo posto: le dichiarazioni di Sir Lewis dopo la sessione.Nella giornata di ieri, le varie Scuderie di Formula 1 sono tornate in pista per il primo giorno di test invernali, effettuati sul circuito di Sakhir, in Bahrain. Le sessioni pre campionato rappresentano un’occasione importante per i piloti che possono confrontarsi con le nuove monoposto, ma anche per i tifosi.Lewis Hamilton, il pilota entusiasta di Guidare la FerrariGli appassionati di Formula 1 possono, difatti, vedere in pista i propri beniamini e farsi un’idea sul possibile andamento della stagione. I riflettori erano tutti puntati su Lewis Hamilton, approdato in Ferrari con l’obiettivo di conquistare l’ottavo titolo iridato della sua carriera, dopo quelli conquistati in McLaren e Mercedes. 🔗Leggi su Sportnews.eu

© Sportnews.eu - F1, Hamilton al settimo cielo: “Guidare la Ferrari è incredibile”
- Hamilton, settimo nel 2024: ora la sfida Ferrari per tornare al vertice
- Lewis Hamilton 2020: nel ricordo del settimo pensando all’ottavo in Ferrari
- Wolff è solidale con Hamilton: "Ha avuto questi problemi".
- F1, clamoroso a Spa: Russell squalificato, vince Hamilton. Leclerc sale al terzo posto – Il nuovo…
- Terremoto Hamilton, notizie terribili: il verdetto è arrivato
- F1, Lewis Hamilton: “Furioso per non essere in prima fila. Voglio rifarmi in gara”
F1, Test Sakhir 2025: risultati e tempi del mattino. Hamilton davanti a tutti con la Ferrari! - Lewis Hamilton ha firmato il miglior tempo nella sessione mattutina della seconda giornata di Test F1 in Bahrain. Il sette volte Campione del Mondo si è ... (oasport.it)
Leclerc più veloce di Hamilton di 1 secondo nel primo giorno di test di F1 in Bahrain: quanto vale il confronto - Charles Leclerc (con due chili e mezzo di massa muscolare in più) sta davanti a Hamilton: vuole sfruttare la migliore conoscenza della macchina. Ma condizioni della pista e programmi diversi rendono i ... (msn.com)
F1, la “vendetta” di Sainz: a Sakhir l’ex Ferrari beffa Hamilton nel pomeriggio - L'ex ferrarista riesce nella sessione pomeridiana a fare meglio del suo sostituto sulla Rossa, che era stato il più veloce in mattinata. Il confronto tra Leclerc e Norris sul long run sorride al brita ... (msn.com)