Via Francigena tanti pellegrini francesi e americani in transito nella Tuscia
“La Via Francigena è sempre più internazionale: sono 50 le Nazioni di provenienza dei pellegrini – di cui tantissimi, oltre il 20%, giovani Under 25 – che, nel 2024, hanno percorso il principale percorso religioso italiano, per ragioni che spaziano dalla spiritualità alla condivisione di. 🔗Viterbotoday.it

© Viterbotoday.it - Via Francigena, tanti pellegrini francesi e americani in transito nella Tuscia
- ViaFrancigena, tantipellegrini francesi e americani in transito nella Tuscia
- Sono 850 i pellegrini passati nella ViaFrancigena piacentina
- Inaugurato l'ostello di Saint-Rhémy-en-Bosses per i pellegrini della viaFrancigena e gli escursionisti
- ViaFrancigena, il cammino più famoso d’Italia
- Geo&Geo lungo la ViaFrancigena, con riflettori accesi su Grotte, Racalmuto e Sutera
- Il box della viaFrancigena spostato in via Ascenzi
Sempre più pellegrini lungo la via Francigena: il ministero del turismo conferma gli investimenti - Il mese più scelto per il cammino è aprile. Cresce il numero delle donne che sceglie di intraprendere il percorso ... (luccaindiretta.it)
- La via Francigena continua a crescere: pellegrini da 50 nazioni - “La Via Francigena è sempre più internazionale: sono 50 le Nazioni di provenienza dei pellegrini - di cui tantissimi, oltre il 20%, giovani under 25 - ... (piacenzasera.it)
Cresce successo via francigena. Santanchè, ''ottimi segnali'' - ''La Via Francigena è sempre più internazionale: sono 50 le Nazioni di provenienza dei pellegrini - di cui tantissimi, oltre il 20%, giovani under 25 - che, nel 2024, hanno percorso il principale perc ... (ansa.it)