Usa nuovo provvedimento di Trump | multe o carcere per migranti non registrati

L’amministrazione del presidente Donald Trump negli Stati Uniti promette di sanzionare i migranti presenti illegalmente nel Paese se non si iscrivono a un registro governativo. Lo riportano i media statunitensi. Chi non si metterà in regola rischierà una multa o il carcere. La misura di Trump, annunciata dal Dipartimento per la Sicurezza Interna, si applica ai migranti di età superiore ai 13 anni che si trovano nel Paese senza autorizzazione, che non hanno fornito le proprie impronte digitali o non si sono registrati presso il governo federale. L’amministrazione ha dichiarato che chi non si è registrato avrà la possibilità di farlo tramite un modulo online che non è ancora stato pubblicato. Il mancato rispetto della norma, hanno avvertito i funzionari, potrebbe comportare un’azione penale. 🔗Leggi su Lapresse.it

usa nuovo provvedimento di trump multe o carcere per migranti non registrati

© Lapresse.it - Usa, nuovo provvedimento di Trump: multe o carcere per migranti non registrati

  • Usa, nuovoprovvedimento di Trump: multe o carcere per migranti non registrati - LaPresse
  • I primi provvedimenti di Trump: retromarcia su Oms, clima e ius soli
  • Trump avvia la guerra dei dazi, gli Stati Uniti fuori dall'Oms. 'Parleremo con Putin a breve'
  • Trump è il 47° presidente americano: il giuramento, i primi provvedimenti
  • Usa. AI: Trump annulla le regole volute da Biden, timori per l’app cinese DeepSeek
  • Trump vieta alle donne transgender di competere in sport femminili
  • usa nuovo provvedimento trumpUsa, nuovo provvedimento di Trump: multe o carcere per migranti non registrati - L’amministrazione del presidente Donald Trump negli Stati Uniti promette di sanzionare i migranti presenti illegalmente nel Paese se non si iscrivono a un registro governativo. Lo riportano i media st ... (msn.com)
  • usa nuovo provvedimento trumpTrump, tutti i tagli, i dazi e le decisioni del nuovo presidente Usa - Un ruolo chiave nel nuovo assetto americano è quello del Dipartimento per l'efficenza del governo (Doge) di Elon Musk. Il patron di Tesla è stato chiamato da Trump a compiere quella che già in molti ... (tg24.sky.it)
  • usa nuovo provvedimento trumpTransizione energetica negli USA: le politiche di Trump mettono un freno all’evoluzione sostenibile del Paese - Donald Trump ha già iniziato a smantellare le politiche ambientali dell'amministrazione Biden, partendo proprio dall'accordo sul clima di Parigi. (infobuildenergia.it)