Morto a 73 anni Chris Jasper fondatore degli Isley Brother fu omaggiato da Whitney Houston e Tupac Shakur
È Morto a 73 anniChrisJasper, fondatore, tra gli altri, degliIsleyBrother: il musicista è stato anche inserito nella Rock & Roll Hall of Fame. 🔗Leggi su Fanpage.it

© Fanpage.it - Morto a 73 anni Chris Jasper, fondatore degli Isley Brother, fu omaggiato da Whitney Houston e Tupac Shakur
- Chris Jasper, ex membro degli Isley Brothers, è morto a 73 anni
- Morto a 73 anni Chris Jasper, fondatore degli Isley Brother, fu omaggiato da Whitney Houston e Tupac Shakur
- Verona, senzatetto di 73 anni trovato morto davanti alle scuole medie Catullo: «Era benvoluto da tutti»
- Verona, senzatetto 73enne trovato morto in strada
- Senzatetto trovato morto davanti a una scuola. «Aveva rifiutato le offerte di aiuto, ma è una sconfitta per tutti»
- Savona, morto a 73 anni il dottor Aurelio Torrazza
Morto a 73 anni Chris Jasper, fondatore degli Isley Brother, fu omaggiato da Whitney Houston e Tupac Shakur - È morto a 73 anni Chris Jasper, fondatore, tra gli altri, degli Isley Brother: il musicista è stato anche inserito nella Rock & Roll Hall of Fame ... (fanpage.it)
- Chris Jasper, ex membro degli Isley Brothers, è morto a 73 anni - Il tastierista, percussionista e cantante è morto il 23 febbraio all’età di 73 anni a causa di un tumore che gli era stato diagnosticato lo scorso dicembre. "Era un genio della musica", ha ricordato ... (tg24.sky.it)
Verona, senzatetto di 73 anni trovato morto davanti alle scuole medie Catullo: «Era benvoluto da tutti» - La causa del decesso, probabilmente, un malore. Da anni dormiva sotto il porticato della scuola Aveva 73 anni il clochard trovato morto questa mattina davanti ad una scuola media di Verona: l'istituto ... (msn.com)