Marco Bocci parla della sua malattia | A volte non so con chi sto parlando
MarcoBocciparladella sua ripresa dopo la scoperta di una malattia che ha cambiato la sua vita e quella . MarcoBocciparladella sua malattia: “A volte non so con chi sto parlando” su Perizona.it 🔗Leggi su Perizona.it

© Perizona.it - Marco Bocci parla della sua malattia: “A volte non so con chi sto parlando”
- MarcoBocciparla della malattia: «Spesso non mi rendo conto con chi sto parlando»
- MarcoBocci e l’amore tossico nel libro ‘Nelle tue mani, nella sua pelle’: “Siamo contaminati da quello che abbiamo vissuto”
- MarcoBocci: "Laura Chiatti mi chiese il divorzio il giorno dopo il matrimonio"
- MarcoBocci a "Le Iene" parla della malattia che lo ha colpito: "Ogni giorno rinasco"
- MarcoBocci torna in libreria con il thriller "Nelle tue mani, nella sua pelle"
- Encefalite da herpes: che cos'è il virus che ha colpito l'attore MarcoBocci, mandando in tilt la sua memoria
Marco Bocci parla della malattia: «Spesso non mi rendo conto con chi sto parlando» - «Dopo la malattia non ricordavo più i miei figli e spesso non mi rendo conto con chi sto parlando». In una recente intervista a Vanity Fair, l'attore ... (msn.com)
Marco Bocci e le conseguenze della malattia cerebrale: “hanno detto che sarei potuto diventare aggressivo, ho fatto a cazzotti con 3 persone” - Marco Bocci racconta il caos vissuto dopo la malattia: l’aggressività, la paura di perdere sé stesso e il legame con i suoi figli ... (cinematographe.it)
Marco Bocci: “Dopo la malattia spesso non so con chi sto parlando. Dicevano che sarei diventato aggressivo, ho fatto a cazzotti” - Marco Bocci è in libreria con il thriller "Nelle tue mani, nella sua pelle". L'attore si è raccontato in una lunga intervista ed è tornato a parlare della malattia affrontata nel 2018, un'encefalite ... (fanpage.it)