La Kings League | il calcio reinventato da Gerard Piqué e streamer di fama mondiale
Nel panorama sempre più dinamico dell’intrattenimento sportivo, la KingsLeague si è affermata come una rivoluzione nel mondo del calcio. Fondata dall’ex difensore del Barcellona GerardPiqué, questa competizione unisce sport e spettacolo, portando sul campo un format innovativo che mescola il calcio tradizionale con elementi tipici del gaming e delle dirette streaming.Cos’è la KingsLeague?Lanciata ufficialmente nel 2022, la KingsLeague è un torneo di calcio a sette giocatori che si distingue per regole uniche e una forte interazione con il pubblico. La competizione è trasmessa principalmente su piattaforme come Twitch, YouTube e TikTok, attirando milioni di spettatori grazie alla partecipazione di celebrità del web e ex calciatori professionisti.Ogni squadra è guidata da una figura influente del mondo digitale, tra cui streamer famosi come Ibai Llanos, e da ex stelle del calcio come Iker Casillas e Kun Agüero. 🔗Leggi su Dayitalianews.com

© Dayitalianews.com - La Kings League: il calcio reinventato da Gerard Piqué e streamer di fama mondiale
- La KingsLeague sbarcherà pure in Italia, il progetto di Piqué cresce: Agaoua nuovo CEO
- KingsLeague si espande a livello globale e nomina il nuovo Ceo (Djamel Agaoua)
- Piqué: “Dopo vent’anni ero saturo del calcio: a un certo punto non ne puoi più”
- Un po’ calcio, un po’ wrestling, un po’ videogame: la King's League di Piqué
- Il Nyt racconta Pique: “gli altri giocavano alla PlayStation, lui studiava da imprenditore”
- La KingsLeague: il calcioreinventato da Gerard Piqué e streamer di fama mondiale
Kings League, nasce la lega anche in Brasile: Kakà e Neymar tra i presidenti - Il format ideato da Piqué approda anche in Brasile, il Paese che si è aggiudicato la prima edizione del "Mondiale" di Kings League nella finale disputata a Torino. Kakà sarà il presidente della Lega, ... (sport.sky.it)
La Kings League sbarca in Brasile: Kaká presidente della nuova lega - La Kings League Brazil nasce ufficialmente: il torneo di Gerard Piqué si espande anche in Sudamerica, con Kakà come presidente ... (gianlucadimarzio.com)
Kings League, la competizione sbarca in Brasile: l’ex Milan sarà presidente della Lega - Kings League Brasile – Ricardo Kakà sarà il presidente della Lega. L’ex Milan rappresenterà il torneo La Kings League dopo aver conquistato diverse parti del Mondo, non ultima anche l’Italia a partire ... (milannews24.com)