Il caso della bestemmia di Lautaro | prima si cercava l’audio adesso si cerca un audio chiaro a sufficienza

Ormai sta diventando una barzelletta o, per dirla in maniera edulcorata, un caso nazionale. Parliamo della presunta bestemmia di Lautaro. Secondo Repubblica adesso non ci cerca più l’audio, quello ce l’ha già la procura. Si sta cercando di capire se l’audio sia abbastanza chiaro per determinare se l’attaccante abbia detto “dio” o “zio”. Letteralmente, Chiné cerca “la lettera dentale con cui comincia la seconda parola pronunciata dall’attaccante argentino”.Leggi anche: Indiana Chiné e i predatori del porco*** perduto: sulla bestemmia di Lautaro indagano i Ris federaliLautaro ha detto “dio” o “zio”, questo è il dilemmaSu Repubblica si legge:La procura della Figc ha acquisito tutti i video e gli audiodella partita Juventus-Inter del 16 febbraio per capire se Lautaro Martinez, dopo la sconfitta dei nerazzurri, abbia detto una bestemmia – sarebbe un illecito sanzionabile – o una sua versione edulcorata. 🔗Leggi su Ilnapolista.it

il caso della bestemmia di lautaro prima si cercava l audio adesso si cerca un audio chiaro a sufficienza

© Ilnapolista.it - Il caso della bestemmia di Lautaro: prima si cercava l’audio, adesso si cerca “un audio chiaro a sufficienza”

  • ULTIM'ORA - BestemmiaLautaro, la Procura esige la Prova TV! Ma in caso di squalifica non salta Napoli
  • CasobestemmiaLautaro: si cerca ancora. Ma la squalifica non arriverà in tempo per il Napoli
  • CasoLautaro Martinez, indagine aperta dalla Procura: cosa sta succedendo
  • BestemmiaLautaro, si riapre tutto: ora l'argentino rischia grossissimo
  • Bestemmia: Chiné indaga e Lautaro gioca
  • Indagine Figc su Lautaro Martinez, rischio squalifica col Napoli: cosa sta succedendo
  • caso bestemmia lautaro primaLautaro e la presunta bestemmia: Chiné indaga e il bomber dell'Inter gioca - Il caso che riguarda l’attaccante della squadra di Inzaghi sta facendo arrabbiare tifosi nerazzurri, del Napoli e del Genoa nello stesso tempo: ecco perché ... (tuttosport.com)
  • caso bestemmia lautaro primaInter, presunta bestemmia di Lautaro Martinez: la FIGC apre un’indagine e cerca l’audio - Il caso di Lautaro Martinez e della presunta bestemmia nel finale della partita contro la Juventus non è ancora chiuso. Dopo che il giudice sportivo non si era. (calciomercato.com)
  • caso bestemmia lautaro primaInter, presunta bestemmia di Lautaro Martinez: la FIGC apre un’indagine e cerca l’audio|Primapagina - Il caso di Lautaro Martinez e della presunta bestemmia nel finale della partita contro la Juventus non è ancora chiuso. Dopo che il giudice sportivo non si era pronunciato in assenza di prove, secondo ... (informazione.it)