Flussi di cassa redazione del piano entro il 28 Febbraio Dubbi sull’applicazione alle scuole

Immagine generica
L’articolo 6, comma 1 del D.L. n. 1552024 introduce l’obbligo per tutte le Pubbliche Amministrazioni di adottare, entro il 28 Febbraio di ogni anno, un piano dei Flussi di cassa che includa un cronoprogramma dettagliato di pagamenti e incassi. Tuttavia, è in Dubbio se anche le scuole devono redigere questo piano.L'articolo Flussi di cassa, redazione del piano entro il 28 Febbraio. Dubbi sull’applicazione alle scuole . 🔗Orizzontescuola.it

Potrebbe interessarti anche:

Ottimizzazione dei flussi di cassa

Flussi di cassa e scuole - l’applicabilità della determina n. 46 del 14 febbraio 2025. Interviene in MEF : “Ancora nulla di ufficiale”

Flussi di cassa e scuole - l’applicabilità della determina n. 46 del 14 febbraio 2025. Interviene in MEF : “ancora nulla di ufficiale”

  • Flussi di cassa, redazione del piano entro il 28 Febbraio. Dubbi sull’applicazione alle scuole
  • Flussi di cassa: necessari chiarimenti ministeriali
  • Piano annuale dei flussi di cassa, niente quadratura con gli stanziamenti per gli enti in anticipazione
  • Piano dei Flussi di Cassa, è già conto alla rovescia – Associazione Segretari Comunali e Provinciali
  • Piano annuale dei flussi di cassa da inviare entro il 28 febbraio, nuovo adempimento per Ds e Dsga – SCARICA IL MODELLO
  • Piano dei flussi di cassa, tutti gli adempimenti a carico dei revisori
  • flussi cassa redazione pianoPiano annuale dei flussi di cassa da inviare entro il 28 febbraio, nuovo adempimento per Ds e Dsga – SCARICA IL MODELLO - Le amministrazioni pubbliche di cui all’articolo 1, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, e quindi anche le Istituzioni scolastiche, adottano entro il 28 febbraio di ciascun anno, un ... (tecnicadellascuola.it)
  • flussi cassa redazione pianoPiano annuale dei flussi di cassa, niente quadratura con gli stanziamenti per gli enti in anticipazione - Arconet, non è richiesto che le previsioni dei pagamenti al Titolo 5 corrispondano alle previsioni di cassa iscritte nel bilancio ... (ntplusentilocaliedilizia.ilsole24ore.com)
  • Piano dei flussi di cassa, tutti gli adempimenti a carico dei revisori - Ai controlli già di competenza dei professionisti si aggiunge dal 2025 la novità prevista dal Pnrr. I revisori devono verificarne la coerenza con il bilancio di previsione ... (italiaoggi.it)
Video Flussi cassa