Eccellenza Chiesanuova Alex Morettini taglia il traguardo delle 300 presenze
Classe 1993, sarà omaggiato domenica prossima al “Sandro Ultimi” dalla società e dai tifosi per il suo attaccamento alla maglia Chiesanuova di TREIA, 26 febbraio 2025 – AlexMorettini festeggia le 300 presenze con la maglia del Chiesanuova. Il centrocampista, classe 1993, gioca dal 2011 nella formazione di Patron Bonvecchi e domenica scorsa a Montefano ha tagliato questo prestigioso traguardo.Chiesanuovese doc, ha debuttato con i biancorossi nel 2011-2012, in Promozione. In questi 13 anni con lui in rosa la squadra ha ottenuto due promozioni, dalla Prima Categoria alla Promozione nel 2012-2013 e dalla Promozione all’Eccellenza 2021-2022, vincendo anche la Coppa Italia Promozione nel 2016-2017Nei 9 campionati di Promozione disputati, Morettini ha collezionato una media di 27 presenze a stagione. 🔗Leggi su .com

© .com - Eccellenza / Chiesanuova, Alex Morettini taglia il traguardo delle 300 presenze
- Eccellenza / Chiesanuova, AlexMorettini taglia il traguardo delle 300 presenze
- Tre categorie diverse, due campionati vinti e 300 gettoni: sventola la bandiera Morettini
- Eccellenza, diversi provvedimenti del Giudice Sportivo: mannaia su Chiesanuova e K-Sport
- Eccellenza / Chiesanuova, lungo stop per AlexMorettini per la frattura del setto nasale
- CHIESANUOVA. Si riaccendono i motori: ecco la rosa di mister Mobili
- Calciomercato, tutti i movimenti dalla Serie D alla Terza categoria
- Tre categorie diverse, due campionati vinti e 300 gettoni: sventola la bandiera Morettini - (youtvrs.it)
- Eccellenza, parla l’argentino del Chiesanuova. Canavessio alza la guardia: "Montegranaro, attacco top» - Una rete subita nelle ultime quattro gare tra campionato e Coppa se si prendono in esame i tempi regolamentari: si dice che i campionati si vincono con le difese e, con la ritrovata solidità, il ... (sport.quotidiano.net)
- Eccellenza. Il 19 il Chiesanuova giocherà il recupero a Urbino. La partita era stata sospesa per la nebbia - Si giocherà alle 15 di mercoledì il recupero tra Urbino e Chiesanuova, lo ha stabilito la Federcalcio Marche. Si riprenderà dal 35’ e dallo 0-1 fissato dal gol di Mongiello messo a segno al 13’ su ... (sport.quotidiano.net)