Colombia cocaina nascosta sotto al parrucchino | arrestato narcotrafficante
Un narcotrafficante è stato arrestato all’aeroporto di Cartagena, in Colombia, mentre si preparava a salire su un volo per Amsterdam con 220 grammi di cocaina nascosti all’interno del parrucchino che indossava. Un video diffuso dalla polizia ha ripreso il momento in cui un agente, indossando guanti blu, ha accuratamente rimosso la parrucca del sospetto con le forbici, rivelando circa una dozzina di pacchetti contenenti la sostanza imbustati e posizionati strategicamente. Secondo le autorità è di 10mila euro il valore sul mercato europeo della cocaina che il quarantenne stava cercando di introdurre nella capitale olandese sia di circa 10.000 euro nei mercati europei. 🔗Leggi su Lapresse.it

© Lapresse.it - Colombia, cocaina nascosta sotto al parrucchino: arrestato narcotrafficante
- La droga nascostasotto al parrucchino, arrestato un corriere in Colombia
- VIDEO Colombia, cocainanascostasotto al parrucchino: arrestato narcotrafficante - LaPresse
- Colombia, arrestato uomo che tentava di contrabbandare cocainasotto un parrucchino
- L'ultima frontiera del narcotraffico: cocainasotto il parrucchino
- Colombia, 10mila euro di cocainasotto al parrucchino: arrestato in aeroporto – Video
- Colombia: nasconde la cocaina nel parrucchino, il taglio dei capelli e il ritrovamento
Colombia, cocaina nascosta sotto al parrucchino: arrestato narcotrafficante - Un narcotrafficante è stato arrestato all’aeroporto di Cartagena, in Colombia, mentre si preparava a salire su un volo per Amsterdam con 220 grammi di cocaina nascosti all’interno del parrucchino che ... (msn.com)
Colombia, uomo nasconde la cocaina nel parrucchino: fermato all'aeroporto di Cartagena - Un uomo colombiano ha tentato di contrabbandare cocaina per un valore di circa diecimila euro in Europa, nascondendola sotto un parrucchino, ma è stato fermato dagli agenti all'aeroporto di Cartagena ... (msn.com)
Colombia, 10mila euro di cocaina sotto al parrucchino: arrestato in aeroporto - Video - E' stato fermato dalla Polizia di Cartagena e la storia della sua cattura arriva sui media internazionali Cocaina nascosta sotto al parrucchino. Fanno il giro del mondo le immagini dell'arresto di un ... (adnkronos.com)