Clean Industrial Deal | Ursula von der Leyen punta a semplificare senza cambiare gli obiettivi climatici
L'obiettivo del CleanIndustrialDeal è "semplificaresenzacambiare gli obiettiviclimatici". Lo ha detto la presidente della Commissione Ue Ursula von der Leyen parlando all'Industry Summit di Anversa. "La domanda di prodotti puliti è rallentata e alcuni investimenti si sono spostati in altre regioni. Dobbiamo invertire la tendenza. Questo è l'obiettivo centrale del CleanIndustrialDeal. Vogliamo tagliare i legami burocratici che vi trattengono. Affinché l'Europa possa essere non solo un continente di innovazione Industriale, ma anche un continente di produzione Industriale", ha sottolioneato. 🔗Leggi su Quotidiano.net

© Quotidiano.net - Clean Industrial Deal: Ursula von der Leyen punta a semplificare senza cambiare gli obiettivi climatici
- Cento miliardi per il CleanIndustrialDeal: l’annuncio di von der Leyen
- Patto per un’Industria Pulita: l’UE presenta il CleanIndustrialDeal
- Ue, von der Leyen: CleanIndustrialDeal taglia freni a nostre aziende - Geagency
- Von der Leyen, 'CleanIndustrialDeal toglie freni alle imprese'
- CleanIndustrialDeal: Ursula von der Leyen punta a semplificare senza cambiare gli obiettivi climatici
- Ursula von der Leyen presenta il CleanIndustrialDeal per un'Europa più competitiva
Ursula von der Leyen presenta il Clean Industrial Deal per un'Europa più competitiva - La presidente della Commissione europea annuncia il Clean Industrial Deal per superare ostacoli come energia e norme. (msn.com)
Clean Industrial Deal: Ursula von der Leyen punta a semplificare per rilanciare l'industria europea - L'obiettivo del Clean Industrial Deal è "semplificare senza cambiare gli obiettivi climatici". Lo ha detto la presidente della Commissione Ue Ursula von der Leyen parlando all'Industry Summit di ... (quotidiano.net)
Von der Leyen, 'semplificare mantenendo target climatici' - L'obiettivo del Clean Industrial Deal è "semplificare senza cambiare gli obiettivi climatici". Lo ha detto la presidente della Commissione Ue Ursula von der Leyen parlando all'Industry Summit di ... (ansa.it)