Barcellona e Manchester City beffate | il Milan batte tutti e firma il campione
Barcellona e ManchesterCity vengono beffate dal Milan, che batte la concorrenza riuscendo a far firmare il campione: tutti i dettagli dell’accordoLa stagione del Milan è la peggiore degli ultimi anni. L’uscita dalla Champions League e il momentaneo settimo posto in campionato, in attesa del recupero con il Bologna, sta destando tanta preoccupazione nella mente dei tifosi. Perché è davvero molto complicato qualificarsi in Champions vista la poca continuità rispetto, invece, a Lazio e Juventus che sono più avanti in classifica.Barcellona e ManchesterCitybeffate: il Milanbattetutti e firma il campione (ANSA) Tvplay.itLa dirigenza del Milan, quindi, sta facendo le dovute valutazioni sul futuro di Sergio Conceiçao, che non è riuscito a dare una svolta significativa dal suo arrivo. A fine stagione potrebbe andar via, forse anche prima se i risultati dovessero peggiorare. 🔗Leggi su Tvplay.it

© Tvplay.it - Barcellona e Manchester City beffate: il Milan batte tutti e firma il campione
- Barcellona e ManchesterCitybeffate: il Milan batte tutti e firma il campione
- Scambio col Barcellona e addio Milan: anche la Juve va ko
- Calciomercato Milan, Bernardo Silva lascia il ManchesterCity: la scelta
- Calciomercato Inter, Lautaro in pressing | Sorpasso sulla Juventus
- Juventus, in arrivo il gioiello spagnolo: beffate tutte le big d’Europa
- Caressa contro il mercato di Barcellona e Manchester City alla faccia del fair-play finanziario VIDEO - (msn.com)
- Geovany Quenda, il PSG sfida Barcellona e Manchester City - Il Paris Saint-Germain, insieme a Barcellona e Manchester City, ha messo nel mirino Geovany Quenda in vista della prossima sessione di mercato estiva. Il centrocampista dello Sporting è legato al ... (europacalcio.it)
- Geovany Quenda, il PSG sfida Barcellona e Manchester City - Interesse crescente per il talento dello Sporting Il Paris Saint-Germain, insieme a Barcellona e Manchester City, ha messo nel mirino Geovany Quenda in vista della prossima sessione di mercato estiva. (informazione.it)