Volterra una frana invade la Statale 439 Sarzanese Valdera
Volterra (Pisa), 25 febbraio 2025 – Nella notte una frana ha invaso la sede stradale della Statale 439 SarzaneseValdera nel Comune di Volterra. La frana, con fronte esteso, ha interessato tutta la carreggiata della sede stradale. Sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza l’area. E’ stata interdetta la circolazione in entrambi i sensi di marcia. 🔗Leggi su Lanazione.it

© Lanazione.it - Volterra, una frana invade la Statale 439 Sarzanese Valdera
Volterra, una frana invade la Statale 439 Sarzanese Valdera - Dolore a Calenzano e in provincia di Massa Carrara per la scomparsa di Andrea Pacianti. Dopo una vita vissuta in provincia di Firenze, si era trasferito insieme ai genitori. Profondo il cordoglio ... (lanazione.it)
Frana sulla statale 439 Sarzanese Valdera a Volterra: strada chiusa e traffico deviato - Squadre Anas all'opera dalla mattina di martedì 25 febbraio all'altezza del km 96.300 Una frana si è verificata al km 96.300 sulla la strada statale 439 Sarzanese Valdera. E' temporaneamente chiusa al ... (pisatoday.it)
Frana in carreggiata blocca la strada statale - VOLTERRA: La Ss 439 Sarzanese Valdera è stata chiusa in entrambe le direzioni. Squadre Anas al lavoro, ecco tutte le deviazioni per auto e mezzi pesanti ... (toscanamedianews.it)