Ucraina fonti governo | Invio truppe italiane non è all’ordine del giorno
(Adnkronos) – "L'Invio di truppeitaliane in Ucraina non è all'ordine del giorno". fonti di governo smentiscono le ricostruzioni relative all'ipotesi, definendole "notizie totalmente campate per aria" e precisando che "non esiste questo dibattito all'interno della maggioranza". Le stesse fonti ribadiscono inoltre che l'Italia ha sempre escluso questa possibilità. Tuttavia, aggiungono, "se un domani ci .L'articolo Ucraina, fontigoverno: “Inviotruppeitaliane non è all’ordine del giorno” proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Nessun post correlato. 🔗Leggi su .com
- Ucraina, Italia pronta a inviare truppe? Cosa ha detto il governo
- Guerra in Ucraina, la posizione del governo sull'invio di truppe italiane
- Ucraina, fontigoverno: campate in aria notizie su invio truppe
- Truppe italiane in Ucraina, fonti di governo: non è all’ordine del giorno
- Soldati italiani in Ucraina? Il governo: «L'invio di truppe non è all'ordine del giorno». Il nodo della missio
- Il governo smentisce le notizie sull'invio di soldati italiani in Ucraina: "Ricostruzioni campate in aria, non se n'è mai parlato"
Ucraina, fonti governo: "Invio truppe italiane non è all'ordine del giorno" - "L'invio di truppe italiane in Ucraina non è all'ordine del giorno". Fonti di governo smentiscono le ricostruzioni relative all'ipotesi, definendole " notizie totalmente campate per aria " e precisand ... (msn.com)
Soldati italiani in Ucraina? Il governo: «L'invio di truppe non è all'ordine del giorno». Il nodo della missione Onu dopo la tregua - «L'Italia ha sempre detto che l'invio di truppe italiane in Ucraina non è all'ordine del giorno». Affermano fonti di ... (msn.com)
Il governo smentisce le notizie sull'invio di soldati italiani in Ucraina: "Ricostruzioni campate in aria, non se n'è mai parlato" - Il sottosegretario Giovanbattista Fazzolari: "Quella della creazione di un cordone di sicurezza con l'invio di truppe europee è un'ipotesi ... (huffingtonpost.it)