Traffico illecito di rifiuti metallici | sigilli a un' azienda della città
Un'operazione congiunta dei carabinieri forestali e della polizia ferroviaria ha portato al sequestro di due stabilimenti, e della sede legale, di una società situata nella zona industriali di Brescia, accusata di gestire illecitamente rifiutimetallici. Il blitz e i sigilli sono scattati nella. 🔗Bresciatoday.it

© Bresciatoday.it - Traffico illecito di rifiuti metallici: sigilli a un'azienda della città
- Brescia, trafficoillecito di rifiutimetallici: due stabilimenti sequestrati
- Trafficoillecito di rifiuti, sequestrata un’azienda a Brescia
- Trafficoillecito di rifiutimetallici: sigilli a un'azienda della città
- Video: Trafficoillecito di rifiuti meccanici
- Seimila tonnellate di rifiuti pericolosi: smascherato trafficoillecito. Quattro arresti
- Trafficoillecitorifiuti, 4 persone ai domiciliari tra Roma e Latina
Traffico illecito di rifiuti, sequestrata un’azienda a Brescia - La ditta avrebbe accolto 2.500 tonnellate di metalli di origine domestica: sequestrati la sede legale e i due stabilimenti operativi ... (giornaledibrescia.it)
Traffico illecito di rifiuti a Brescia. Un’azienda nei guai - La sede legale e due stabilimenti di una società attiva nel Comune di Brescia sono stati perquisiti e quindi sequestrati dai militari dei Carabinieri Forestali ... (elivebrescia.tv)
Napoli, traffico di rifiuti metallici e rame rubato: 7 indagati - Traffico di rifiuti ferrosi e riciclaggio del rame: 7 misure cautelari per gli indagati. Su delega della Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli, la ... (msn.com)