Si moltiplica la presenza di lupi in Puglia l' allarme di Coldiretti | Rischio stragi negli allevamenti
Bisogna salvare pecore e capre sbranate, mucche sgozzate e asinelli uccisi dal Gargano al Salento dove la presenza del lupo si è moltiplicata negli ultimi anni con il ripetersi di straginegliallevamenti.È quanto afferma la ColdirettiPuglia, in relazione all’ennesima mattanza che si è. 🔗Leggi su Foggiatoday.it

© Foggiatoday.it - Si moltiplica la presenza di lupi in Puglia, l'allarme di Coldiretti: "Rischio stragi negli allevamenti"
- Si moltiplica la presenza di lupi in Puglia, l'allarme di Coldiretti: "Rischio stragi negli allevamenti"
- Lupi sempre più vicini ai centri abitati: un avvistamento ad Ameglia mentre la Regione pensa ad una soluzione
- Tre predazioni in una settimana alla stessa malga di Conco, il malgaro torna a fare il muratore
- Jesi, cagnolina salvata in extremis. Il padrone: «Un lupo stava per azzannarla, ho urlato per farlo scappare»
- "Lupi e cinghiali, evitiamo gli errori fatti con le nutrie"
- San Martino, era un lupo: «Tenete i cani al guinzaglio»
È ancora allarme lupo. Un branco a Vitiano: ‘Situazione critica’ - I video che immortalano otto esemplari. "La provincia di Arezzo conta più lupi dell’intera Svizzera e il doppio di quelli presenti nel Parco di Yellowstone”, dice il comitato ... (msn.com)
- Allarme lupo, gli avvistamenti si moltiplicano - Attenti al lupo... A San Giovanni si moltiplicano le segnalazioni e avvistamenti ... in alcuni casi con un preda tra le fauci. Una presenza del tutto innocua per l’uomo, ma che comprensibilmente ... (msn.com)
Visti ancora lupi: "Serve opuscolo informativo" - Si moltiplicano gli avvistamenti. La presenza del luponel Comune di San Miniato, anche in zone abitate, è sempre più ... (msn.com)